- Allievi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 3
- Rignanese
GREVIGIANA: Vadi, Gori, Cavigli, Russo, De Santi, Bartolini, Ermini, Ricciardi, Lakbichy, Boncinelli, Ancillotti. A disp:: Calusi, Kiros, Krasniqi, Pappalardo, Tucci, Uccellatore. All.: Zaccaria.
RIGNANESE: Taddei, Passerini, Miceli, Somigli, Benvenuti, Nesi, Martelli, Bozza, Artini, Bracaglia, Bellucci. A disp.: Civitelli, Denarosi, Grani, Prosperi, Tagliaferri, Morandi. All.: Toti Gianluca.
ARBITRO: Civitelli sez. Valdarno
RETI: Boncinelli, Bracaglia 2, Nesi
La Rignanese di mister Toti si impone sul campo della Grevigiana con un buon risultato finale di tre a uno a proprio vantaggio. La partenza migliore è però della Grevigiana, che fa ben sperare i propri tifosi portandosi per prima in vantaggio grazie al gol messo a segno da Boncinelli, che mette la palla all'incrocio dei pali dopo essere stato raggiunto da un eccellente lancio di De Santi. La Rignanese però reagisce da par suo e, dopo aver collezionato qualche buona occasione da gol con Artini e Bracaglia, prima dello scadere del primo tempo prima pareggia proprio grazie allo stesso Bracaglia, poi, sempre per opera del suo bomber, sugli sviluppi di un calcio d'angolo si porta sul parziale di due a uno a proprio vantaggio, al termine di un ottimo contropiede di Bellucci. Nella ripresa è Nesi, con una gran punizione all'incrocio dei pali, a portare la Rignanese sul parziale rassicurante di tre a uno a proprio vantaggio. La Grevigiana prova, nel finale di tempo, a rientrare in partita con Bartolini che però non sfrutta le occasioni capitategli.
CALCIATOREPIU': Bracaglia (Rignanese) Assoluto protagonista grazie alla sua doppietta personale.
GREVIGIANA: Vadi, Gori, Cavigli, Russo, De Santi, Bartolini, Ermini, Ricciardi, Lakbichy, Boncinelli, Ancillotti. A disp:: Calusi, Kiros, Krasniqi, Pappalardo, Tucci, Uccellatore. All.: Zaccaria.<br >RIGNANESE: Taddei, Passerini, Miceli, Somigli, Benvenuti, Nesi, Martelli, Bozza, Artini, Bracaglia, Bellucci. A disp.: Civitelli, Denarosi, Grani, Prosperi, Tagliaferri, Morandi. All.: Toti Gianluca.<br >
ARBITRO: Civitelli sez. Valdarno<br >
RETI: Boncinelli, Bracaglia 2, Nesi
La Rignanese di mister Toti si impone sul campo della Grevigiana con un buon risultato finale di tre a uno a proprio vantaggio. La partenza migliore è però della Grevigiana, che fa ben sperare i propri tifosi portandosi per prima in vantaggio grazie al gol messo a segno da Boncinelli, che mette la palla all'incrocio dei pali dopo essere stato raggiunto da un eccellente lancio di De Santi. La Rignanese però reagisce da par suo e, dopo aver collezionato qualche buona occasione da gol con Artini e Bracaglia, prima dello scadere del primo tempo prima pareggia proprio grazie allo stesso Bracaglia, poi, sempre per opera del suo bomber, sugli sviluppi di un calcio d'angolo si porta sul parziale di due a uno a proprio vantaggio, al termine di un ottimo contropiede di Bellucci. Nella ripresa è Nesi, con una gran punizione all'incrocio dei pali, a portare la Rignanese sul parziale rassicurante di tre a uno a proprio vantaggio. La Grevigiana prova, nel finale di tempo, a rientrare in partita con Bartolini che però non sfrutta le occasioni capitategli.<br ><b>CALCIATOREPIU': Bracaglia (Rignanese)</b> Assoluto protagonista grazie alla sua doppietta personale.