- Juniores Provinciali
- Torrita Serre
-
0 - 3
- Colle Giovane
TORRITA: Vannuzzi, Neri, Gorelli, Perugini F., Perugini D., Andreucci, Mosca, Orlacchio, Genca, Canapini, Arrus. A disp.: Iavarone, Petrarca, Vatrò, Bennati, Caiazza, Di Lorenzo. All.: Renzini.
COLLE GIOVANE: Diaferia, Franchi, Rugi, Nardi, Bisogni, Rollo, Poli, Avitabile, Vannini, Hoxhaj, Martorana. A disp.: Cucini, Bagnoli, Cortigiani, Landolfi, Buzzichelli, Cerchia, Barbieri. All.: Vannini.
ARBITRO: Valenti Federico.
RETI: Rollo, 2 Poli.
Vincere e convincere. Era questo l'obiettivo cui puntava la Colle Giovane per l'impegno con il Torrita. La squadra di Vannini ha fatto il suo dovere, e si è imposta per 3-0 contro un avversario comunque coriaceo e tenace. Nel primo tempo gli ospiti costruiscono due buone opportunità con Hoxhaj e Martorana ma non riescono a concretizzare. Poi a sbloccare il risultato ci pensa Rollo, con un gran gol su calcio di punizione. Prima dell'intervallo la Colle Giovane mette al sicuro il risultato grazie ad una bella realizzazione di Poli, bravo a stoppare di destro e a girare a rete di sinistro. Nella ripresa gli ospiti gestiscono la gara, facendosi anche pericolosi con Landolfi e Vannini. Il Torrita risponde con una bella opportunità per Orlacchio sventata da Diaferia, ma allo scadere è la Colle Giovane a segnare il 3-0 con un gran tiro di controbalzo di Poli che si insacca a fil di palo.
CalciatoriPiù: per il Torrita molto bene Orlacchio, mobile e propositivo sul fronte offensivo. Per la Colle Giovane menzione meritatissima per Poli, autore di una doppietta nonostante il recente rientro da infortnuio.
TORRITA: Vannuzzi, Neri, Gorelli, Perugini F., Perugini D., Andreucci, Mosca, Orlacchio, Genca, Canapini, Arrus. A disp.: Iavarone, Petrarca, Vatrò, Bennati, Caiazza, Di Lorenzo. All.: Renzini. <br >COLLE GIOVANE: Diaferia, Franchi, Rugi, Nardi, Bisogni, Rollo, Poli, Avitabile, Vannini, Hoxhaj, Martorana. A disp.: Cucini, Bagnoli, Cortigiani, Landolfi, Buzzichelli, Cerchia, Barbieri. All.: Vannini.<br >
ARBITRO: Valenti Federico.<br >
RETI: Rollo, 2 Poli.
Vincere e convincere. Era questo l'obiettivo cui puntava la Colle Giovane per l'impegno con il Torrita. La squadra di Vannini ha fatto il suo dovere, e si è imposta per 3-0 contro un avversario comunque coriaceo e tenace. Nel primo tempo gli ospiti costruiscono due buone opportunità con Hoxhaj e Martorana ma non riescono a concretizzare. Poi a sbloccare il risultato ci pensa Rollo, con un gran gol su calcio di punizione. Prima dell'intervallo la Colle Giovane mette al sicuro il risultato grazie ad una bella realizzazione di Poli, bravo a stoppare di destro e a girare a rete di sinistro. Nella ripresa gli ospiti gestiscono la gara, facendosi anche pericolosi con Landolfi e Vannini. Il Torrita risponde con una bella opportunità per Orlacchio sventata da Diaferia, ma allo scadere è la Colle Giovane a segnare il 3-0 con un gran tiro di controbalzo di Poli che si insacca a fil di palo. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per il Torrita molto bene <b>Orlacchio</b>, mobile e propositivo sul fronte offensivo. Per la Colle Giovane menzione meritatissima per <b>Poli</b>, autore di una doppietta nonostante il recente rientro da infortnuio.