• Esordienti B GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 3 - 0
  • Edu Calcio Firenze


RINASCITA DOCCIA: Quispe, Benvenuti, Orlandi, Aggazio, Capacci, Morsiani, Bobadilla, Zanchini, Magherini, El Orch, Baroni, Verdino, Toschi. All.: Marcello Bani.
EDU FIRENZE: Bazzani, Arnetoli, Belmonte, Ciappi, Abramo, D'Elia, Haklaj, Bonaccini, Boschi, Becaria, Bellano. All.: Davide Varchetta.

RETI: 2 Magherini, Morsiani.
NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 1-0.



Bella vittoria per il Doccia, che grazie alle reti messe a segno nel primo tempo riesce a gestire al meglio la gara fino al terzo parziale, all'interno del quale chiuderà i conti e darà forma ai tre punti che conquisterà. Ci voleva una vittoria per risollevare gli animi dopo la sconfitta contro la Lastrigiana del turno precedente, e il Doccia lo fa in una partita molto equilibrata e combattuta, nella quale l'Edu ha saputo ritagliarsi il suo spazio e ha saputo creare delle buone occasioni per segnare. Il vantaggio più grosso che la formazione di casa ha saputo ritagliarsi è stata la capacità di entrare subito in partita e trovare immediatamente due gol: due gol che hanno dato sicurezza al Doccia. Due gol di Magherini che decidono il primo tempo: venti minuti equilibrati ma decisi da queste due reti. Per l'Edu ci provano sia Belmonte, che ha un'occasione a tu per tu con il portiere, e poi con Becaria, ma il portiere fa buona guardia e impedisce agli ospiti di segnare gol. Il secondo tempo termina a reti inviolate: non grosse situazioni offensive da parte delle due formazioni, che si spartiscono questo parziale in maniera equa prima che si arrivi al terzo e ultimo tempo della partita. Questo ancora una volta verrà vinto dal Doccia, che passa di misura, grazie ad una rete di Morsiani che porta il punteggio sul 3-0 totale.

Calciatoripiù: Bazzani, Ciappi
(Edu Calcio).

RINASCITA DOCCIA: Quispe, Benvenuti, Orlandi, Aggazio, Capacci, Morsiani, Bobadilla, Zanchini, Magherini, El Orch, Baroni, Verdino, Toschi. All.: Marcello Bani.<br >EDU FIRENZE: Bazzani, Arnetoli, Belmonte, Ciappi, Abramo, D'Elia, Haklaj, Bonaccini, Boschi, Becaria, Bellano. All.: Davide Varchetta.<br > RETI: 2 Magherini, Morsiani.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 1-0. Bella vittoria per il Doccia, che grazie alle reti messe a segno nel primo tempo riesce a gestire al meglio la gara fino al terzo parziale, all'interno del quale chiuder&agrave; i conti e dar&agrave; forma ai tre punti che conquister&agrave;. Ci voleva una vittoria per risollevare gli animi dopo la sconfitta contro la Lastrigiana del turno precedente, e il Doccia lo fa in una partita molto equilibrata e combattuta, nella quale l'Edu ha saputo ritagliarsi il suo spazio e ha saputo creare delle buone occasioni per segnare. Il vantaggio pi&ugrave; grosso che la formazione di casa ha saputo ritagliarsi &egrave; stata la capacit&agrave; di entrare subito in partita e trovare immediatamente due gol: due gol che hanno dato sicurezza al Doccia. Due gol di Magherini che decidono il primo tempo: venti minuti equilibrati ma decisi da queste due reti. Per l'Edu ci provano sia Belmonte, che ha un'occasione a tu per tu con il portiere, e poi con Becaria, ma il portiere fa buona guardia e impedisce agli ospiti di segnare gol. Il secondo tempo termina a reti inviolate: non grosse situazioni offensive da parte delle due formazioni, che si spartiscono questo parziale in maniera equa prima che si arrivi al terzo e ultimo tempo della partita. Questo ancora una volta verr&agrave; vinto dal Doccia, che passa di misura, grazie ad una rete di Morsiani che porta il punteggio sul 3-0 totale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bazzani, Ciappi</b> (Edu Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI