- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Prato Nord
-
2 - 0
- Mezzana
PRATO NORD: Mati, Brafa, Maiolino, Hysenaj, Taddei, Colombi, Pecoraro, Rosati, Ghianni, Dell'Omo, Castrucci. All.: Mirko Zupi.
MEZZANA: Catini, Cecconi, Bartoletti, Basta, Mohamed, Boncinelli, Salvadori, Lakhdar, Ponzalli, Incoronato. All.: Massimo Frati.
RETI: 32' e 35' Ghianni.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 2-0
Primi due tempi in perfetto equilibro, nell'ultima frazione poi il Prato Nord trova le giuste misure e riesce a segnare due gol. Il primo tiro in porta è ad opera del Mezzana con Bartoletti che riceve da Mohamed e trova lo spazio giusto per la conclusione ma Mati è attento e riesce a respingere il tiro. Risposta immediate dei locali con un angolo dalla sinistra calciato da Castrucci che trova sul secondo palo Dell'Omo che prova la deviazione aerea e la palla termina alta sopra la traversa. Qualche minuto dopo altra occasione importante per la squadra di casa: Maiolino prova il tiro dalla distanza, Rosati intercetta e solo davanti a Catini mette fuori. Termina il primo tempo a reti inviolate. Nella ripresa si registra una solo occasione per la squadra allenata da mister Zupi e il protagonista è Taddei che prova con un doppio tentativo in rapida successione che però non ha fortuna e la palla termina fuori. Terza frazione che si apre con il vantaggio dei locali: discesa sulla destra di Dell'Omo che guadagna il fondo e riesce a crossare al centro, la difesa allontana sui piedi di Ghianni che trova l'angolo giusto per mettere la palla alle spalle di Catini. Passano appena tre minuti e arriva il raddoppio sempre con Ghianni che con un tiro da fuori area batte per la seconda il portiere. Ultimo tentativo della partita è per la squadra di mister frati con un angolo dalla destra calciato da Mohamed, stacco di testa di Cecconi e la palla termina alta sopra la traversa. Termina anche il terzo tempo, Prato Nord che controlla il vantaggio acquisito rischiando qualcosa sulle palle inattive.
Calciatoripiù: Dell'Omo (Prato Nord) regala un assist e crea molti pericoli sulla fascia di competenza. Catini (Mezzana) ben posizionato e molto reattivo tra i pali.
Giovanni Caligiuri
PRATO NORD: Mati, Brafa, Maiolino, Hysenaj, Taddei, Colombi, Pecoraro, Rosati, Ghianni, Dell'Omo, Castrucci. All.: Mirko Zupi.<br >MEZZANA: Catini, Cecconi, Bartoletti, Basta, Mohamed, Boncinelli, Salvadori, Lakhdar, Ponzalli, Incoronato. All.: Massimo Frati.<br >
RETI: 32' e 35' Ghianni.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 2-0
Primi due tempi in perfetto equilibro, nell'ultima frazione poi il Prato Nord trova le giuste misure e riesce a segnare due gol. Il primo tiro in porta è ad opera del Mezzana con Bartoletti che riceve da Mohamed e trova lo spazio giusto per la conclusione ma Mati è attento e riesce a respingere il tiro. Risposta immediate dei locali con un angolo dalla sinistra calciato da Castrucci che trova sul secondo palo Dell'Omo che prova la deviazione aerea e la palla termina alta sopra la traversa. Qualche minuto dopo altra occasione importante per la squadra di casa: Maiolino prova il tiro dalla distanza, Rosati intercetta e solo davanti a Catini mette fuori. Termina il primo tempo a reti inviolate. Nella ripresa si registra una solo occasione per la squadra allenata da mister Zupi e il protagonista è Taddei che prova con un doppio tentativo in rapida successione che però non ha fortuna e la palla termina fuori. Terza frazione che si apre con il vantaggio dei locali: discesa sulla destra di Dell'Omo che guadagna il fondo e riesce a crossare al centro, la difesa allontana sui piedi di Ghianni che trova l'angolo giusto per mettere la palla alle spalle di Catini. Passano appena tre minuti e arriva il raddoppio sempre con Ghianni che con un tiro da fuori area batte per la seconda il portiere. Ultimo tentativo della partita è per la squadra di mister frati con un angolo dalla destra calciato da Mohamed, stacco di testa di Cecconi e la palla termina alta sopra la traversa. Termina anche il terzo tempo, Prato Nord che controlla il vantaggio acquisito rischiando qualcosa sulle palle inattive. <b>
Calciatoripiù: Dell'Omo </b>(Prato Nord) regala un assist e crea molti pericoli sulla fascia di competenza. <b>Catini </b>(Mezzana) ben posizionato e molto reattivo tra i pali.
Giovanni Caligiuri