- Pulcini GIR.D
-
Stella Azzurra
-
1 - 1
-
Sextum Bientina
STELLA AZZURRA: Barani, Broshka, Bugijzi, Di Candia, Fusco, Garunja, Melecchi, Shaollari, Taha, Vagelli. All.: Alessandro Melecchi.
S. BIENTINA B: Principessa, Mazzau, Novelli, Fejzo, Carnovale, D'Auria, Simula, Ouldherrahmania, Colombai, Lenzi, Pieracci, Biasci, Belho. All.: Doriano Brogi.
RETI: 4' Colombai, 17' Di Candia
NOTE: 0-1; 1-0; 0-0.
Dopo due settimane di riposo forzato a causa del maltempo, finalmente ricomincia il campionato, ed i bambini in campo non hanno mancato di dimostrare la loro voglia di tornare a giocare. Il risultato finale non deve ingannare, infatti entrambe le formazioni hanno dato vita ad un incontro vibrante e non privo di emozioni sotto una pioggia battente. Inizia la partita ed è subito il Sextum a mettere sotto assedio la porta della Stella Azzurra e dopo due conclusioni di Simula e Pieracci, è Colombai a sbloccare il risultato in favore degli ospiti (4'). Il tema del match non cambia, e solamente la bravura di Fusco, il portiere della squadra pontederese, e due pali colpiti da Simula e D'Auria, impediscono ai ragazzi di mister Brogi di portarsi sul 2-0. Dopo i primi 10' di gioco ad appannaggio della formazione ospite, è Garunja che suona la carica per la Stella Azzurra, saltando in velocità il portiere bientinese e solamente un prodigioso salvataggio sulla linea di porta da parte di Novelli gli nega la gioia del goal. È questo il momento in cui la squadra di mister Melecchi si riversa nella metà campo avversaria e sfiora il pareggio con Melecchi, Di Candia e Garunja, mentre è da segnalare la coraggiosa uscita di Fusco su Colombai lanciato in contropiede. Si apre la seconda fase di gioco, ed al 17' minuto è Di Candia a raggiungere il pareggio. Da segnalare nell'arco di questa fase i tiri di Colombai e Biasci con l'ottima risposta del solito Fusco. Il terzo tempo è un susseguirsi di ribaltamenti di fronte, con le due squadre che sembrano potersi superare vicendevolmente da un momento all'altro, ma il risultato rimane bloccato sull'1-1 sino al fischio finale. Complimenti a tutti i bambini che hanno disputato un partita maschia ma sempre regolare e rispettosa degli avversari. CALCIATORIPIÙ: Fusco, Shaollari, Taha ( Stella Azzurra), Novelli, D'Auria, Colombai ( Sextum Bientina )
STELLA AZZURRA: Barani, Broshka, Bugijzi, Di Candia, Fusco, Garunja, Melecchi, Shaollari, Taha, Vagelli. All.: Alessandro Melecchi.<br >S. BIENTINA B: Principessa, Mazzau, Novelli, Fejzo, Carnovale, D'Auria, Simula, Ouldherrahmania, Colombai, Lenzi, Pieracci, Biasci, Belho. All.: Doriano Brogi.<br >
RETI: 4' Colombai, 17' Di Candia<br >NOTE: 0-1; 1-0; 0-0.
Dopo due settimane di riposo forzato a causa del maltempo, finalmente ricomincia il campionato, ed i bambini in campo non hanno mancato di dimostrare la loro voglia di tornare a giocare. Il risultato finale non deve ingannare, infatti entrambe le formazioni hanno dato vita ad un incontro vibrante e non privo di emozioni sotto una pioggia battente. Inizia la partita ed è subito il Sextum a mettere sotto assedio la porta della Stella Azzurra e dopo due conclusioni di Simula e Pieracci, è Colombai a sbloccare il risultato in favore degli ospiti (4'). Il tema del match non cambia, e solamente la bravura di Fusco, il portiere della squadra pontederese, e due pali colpiti da Simula e D'Auria, impediscono ai ragazzi di mister Brogi di portarsi sul 2-0. Dopo i primi 10' di gioco ad appannaggio della formazione ospite, è Garunja che suona la carica per la Stella Azzurra, saltando in velocità il portiere bientinese e solamente un prodigioso salvataggio sulla linea di porta da parte di Novelli gli nega la gioia del goal. È questo il momento in cui la squadra di mister Melecchi si riversa nella metà campo avversaria e sfiora il pareggio con Melecchi, Di Candia e Garunja, mentre è da segnalare la coraggiosa uscita di Fusco su Colombai lanciato in contropiede. Si apre la seconda fase di gioco, ed al 17' minuto è Di Candia a raggiungere il pareggio. Da segnalare nell'arco di questa fase i tiri di Colombai e Biasci con l'ottima risposta del solito Fusco. Il terzo tempo è un susseguirsi di ribaltamenti di fronte, con le due squadre che sembrano potersi superare vicendevolmente da un momento all'altro, ma il risultato rimane bloccato sull'1-1 sino al fischio finale. Complimenti a tutti i bambini che hanno disputato un partita maschia ma sempre regolare e rispettosa degli avversari. <b>CALCIATORIPIÙ: Fusco, Shaollari, Taha</b> ( Stella Azzurra), <b>Novelli, D'Auria, Colombai </b>( Sextum Bientina )