- Pulcini GIR.D
- San Miniato Basso
-
1 - 3
- Bellaria Cappuccini
GIOV. S.MINIATO B: Luca Bottazzo, Lorenzo Bottazzo, Bonistalli, Caputi, Freschi, Lami, Fefè, Zykaj, Del Vivo. All.: Penni.
BELLARIA CAPP. B: Nardi, Lemmi, Volpi, Rebecchini, Danella, Bilancia, Pellicci, Bontà, Caroti. All.: Freschi (indisponibile, in panchina Baldoni).
RETI: Bilancia, Pellicci, Danella, Lami.
Con un importante colpo esterno la Bellaria Cappuccini va a prendersi tre punti preziosi sul campo del San Miniato in conclusione di una gara piacevole e molto combattuta da entrambe le squadre; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Freschi, sostituito in panchina da Andrea Baldoni, che hanno avuto il merito di sciorinare buone trame di gioco e una discreta personalità. Tanto impegno per i padroni di casa che ce l'hanno messa tutta senza però riuscire a creare veri pericoli alla porta avversaria. Si sblocca la gara nel primo tempo quando Bilancia è bravo a scavalcare con un tocco morbido il portiere locale in uscita disperata. Sempre nel primo tempo arriva la rete del raddoppio della Bellaria firmata da Pellicci che di prima intenzione gira in fondo al sacco il cross dalla destra di Pellicci. Nel terzo ed ultimo tempo la Bellaria chiude definitivamente i conti con Danella che sugli sviluppi di un'azione d'angolo devia al volo la palla spedendola alle spalle del portiere ospite. Nel finale di gara il San Miniato mette a segno la rete della bandiera con Lami che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Freschi (San Miniato), Volpi (Bellaria).
GIOV. S.MINIATO B: Luca Bottazzo, Lorenzo Bottazzo, Bonistalli, Caputi, Freschi, Lami, Fefè, Zykaj, Del Vivo. All.: Penni.<br >BELLARIA CAPP. B: Nardi, Lemmi, Volpi, Rebecchini, Danella, Bilancia, Pellicci, Bontà, Caroti. All.: Freschi (indisponibile, in panchina Baldoni).<br >
RETI: Bilancia, Pellicci, Danella, Lami.
Con un importante colpo esterno la Bellaria Cappuccini va a prendersi tre punti preziosi sul campo del San Miniato in conclusione di una gara piacevole e molto combattuta da entrambe le squadre; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Freschi, sostituito in panchina da Andrea Baldoni, che hanno avuto il merito di sciorinare buone trame di gioco e una discreta personalità. Tanto impegno per i padroni di casa che ce l'hanno messa tutta senza però riuscire a creare veri pericoli alla porta avversaria. Si sblocca la gara nel primo tempo quando Bilancia è bravo a scavalcare con un tocco morbido il portiere locale in uscita disperata. Sempre nel primo tempo arriva la rete del raddoppio della Bellaria firmata da Pellicci che di prima intenzione gira in fondo al sacco il cross dalla destra di Pellicci. Nel terzo ed ultimo tempo la Bellaria chiude definitivamente i conti con Danella che sugli sviluppi di un'azione d'angolo devia al volo la palla spedendola alle spalle del portiere ospite. Nel finale di gara il San Miniato mette a segno la rete della bandiera con Lami che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ: Freschi</b> (San Miniato), <b>Volpi </b>(Bellaria).