- Juniores Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
3 - 3
- Giovani Vinci
CERBAIA: Mosca, Fulchini, Bensi, Alesi, Compagnucci, Bomberini, Carli, Sponsiello, Ludovico, Latini, Conti. A disp.: Bivona, Tempestini, Vaggioli, Loprinzi, Ionita. All. Bensi.
GIOVANI VINCI: Razzai, Francioni, Quercetani, Saadi, Zeroual, Rugiati, Sollaku, Peruzzi, Giannini, Torrigiani, Borchi. A disp.: Iliopoulos. All. Capitani.
RETI: 3 Conti, 2 Giannini, Saadi.
Bellissimo match fra Cerbaia e Giovani Vinci, che si conclude con un pareggio e con sei reti totali. La prima frazione tarda ad accendersi e si chiude sul parziale 1-0 grazie alla rete di Conti. Nella ripresa il bomber locale segna altre due reti e tutto sembra andare nel migliore dei modi per il Cerbaia. Gli ospiti però non ci stanno, e si riversano in attacco alla ricerca della rimonta. Arriva un calcio di rigore, e Giannini prontamente lo realizza. 3-1. Non molto tempo dopo Saadi segna il 3-2, suonando la carica per i suoi. A coronare la rimonta è ancora Giannini, che va sul dischetto di nuovo, e di nuovo realizza, per la gioia di mister Capitani e di tutti i supporter di fede giallorossa che possono così festeggiare una remuntada quanto mai insperata dopo l'ora di gioco.
Calciatoripiù: Latini, Saadi e Giannini.
CERBAIA: Mosca, Fulchini, Bensi, Alesi, Compagnucci, Bomberini, Carli, Sponsiello, Ludovico, Latini, Conti. A disp.: Bivona, Tempestini, Vaggioli, Loprinzi, Ionita. All. Bensi.<br >GIOVANI VINCI: Razzai, Francioni, Quercetani, Saadi, Zeroual, Rugiati, Sollaku, Peruzzi, Giannini, Torrigiani, Borchi. A disp.: Iliopoulos. All. Capitani.<br >
RETI: 3 Conti, 2 Giannini, Saadi.
Bellissimo match fra Cerbaia e Giovani Vinci, che si conclude con un pareggio e con sei reti totali. La prima frazione tarda ad accendersi e si chiude sul parziale 1-0 grazie alla rete di Conti. Nella ripresa il bomber locale segna altre due reti e tutto sembra andare nel migliore dei modi per il Cerbaia. Gli ospiti però non ci stanno, e si riversano in attacco alla ricerca della rimonta. Arriva un calcio di rigore, e Giannini prontamente lo realizza. 3-1. Non molto tempo dopo Saadi segna il 3-2, suonando la carica per i suoi. A coronare la rimonta è ancora Giannini, che va sul dischetto di nuovo, e di nuovo realizza, per la gioia di mister Capitani e di tutti i supporter di fede giallorossa che possono così festeggiare una remuntada quanto mai insperata dopo l'ora di gioco. <b>
Calciatoripiù: Latini, Saadi</b> e <b>Giannini</b>.