- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponte a Cappiano
-
2 - 0
- Sancascianese
PONTE A CAPPIANO (3-5-2): Corti, Pagni (67' Ruotolo), Di Santoro, Puccini N. (76' Scarselli), Giambastiani, Salvetti, Chelini, Matteucci, Edbiri (86' Bacci), Kulli, Pizzi. A disp.: D'Apruzzo, Ajazi, Bozzi, Motroni. All.: Pieri.
SANCASCIANESE (3-5-2): Garofalo, Goldschmidt, Chellini, Lucarelli T., Fino (87' Mugnai), Ciciliani (87' Cresti), Sartoni, Uggetti (76' Morrobell), Fontanelli, Lucarelli A. (55' Nocentini), Alla. All.: Anichini.
ARBITRO: Lotti di Empoli.
RETI: 25' Kulli, 95' Bacci.
NOTE: angoli 7-2. Recupero 1' + 5'. Ammoniti Puccini N., Giambastiani, Matteucci (P), Fontanelli (S).
Espulso Chelini al 67' per gioco falloso e Fontanelli all'86' per somma di ammonizioni.
Al Mediceo si affrontano il Ponte a Cappiano, rivelazione del campionato, reduce dalla brutta sconfitta di Santa Maria, e la Sancascianese, reduce dalla squillante vittoria sul Vinci, in cerca di dare continuità alla buona striscia di risultati positivi. Le due squadre giocano con lo stesso modulo. Ad attaccare con continuità è il Ponte a Cappiano, che sfiora subito due gol, prima con Kulli, che libera al tiro Edbiri che colpisce male e manda sul fondo, e poi con Pagni che si accentra e solo davanti al portiere conclude debole e Garofalo (classe 99) para. Al 25' Kulli fa tutto da solo, prende palla, entra in area e batte l'incopevole portiere ospite. Bella azione di Di Santoro che serve Matteucci, che però cicca la palla; la difesa respinge, e la successiva conclusione di Giambastiani termina fuori. Inizia così il festival delle azioni sprecate: Kulli salta il portiere, ma si allunga la palla e non trova la rete; Matteucci e Pagni sprecano una buona opportunità a testa calciando fuori; Chelini compie una magia ma il tiro deviato finisce sul fondo. Dal calcio d'angolo successivo bel colpo di testa di Chelini sul primo palo, ma la palla finisce fuori. Grossolano poi l'errore di Edbiri che riceve palla da Kulli, in pratica un rigore in movimento, ma la palla finisce fuori. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo, con i locali in avanti, anche se troppo imprecisi sottoporta, specie con Kulli e Matteucci. Al 67' viene espulso Chelini per un brutto fallo su Ciciliani. La Sancascianese prende coraggio e riesce, dopo 70 minuti, a tirare verso al porta difesa da Corti, anche se Fontanelli e Mugnai non riescono ad inquadrare lo specchio. La partita si incattivisce, Ruotolo viene colpito a palla lontana da un avversario. A 4 minuti dal termine si ristabilisce la parità numerica, con l'espulsione di Lucarelli per doppia ammonizione.Nel recupero prima Kulli sbaglia una buona occasione, poi salta il portiere e serve a Bacci la più facile delle reti.
PONTE A CAPPIANO (3-5-2): Corti, Pagni (67' Ruotolo), Di Santoro, Puccini N. (76' Scarselli), Giambastiani, Salvetti, Chelini, Matteucci, Edbiri (86' Bacci), Kulli, Pizzi. A disp.: D'Apruzzo, Ajazi, Bozzi, Motroni. All.: Pieri.<br >SANCASCIANESE (3-5-2): Garofalo, Goldschmidt, Chellini, Lucarelli T., Fino (87' Mugnai), Ciciliani (87' Cresti), Sartoni, Uggetti (76' Morrobell), Fontanelli, Lucarelli A. (55' Nocentini), Alla. All.: Anichini. <br >
ARBITRO: Lotti di Empoli.<br >
RETI: 25' Kulli, 95' Bacci.<br >NOTE: angoli 7-2. Recupero 1' + 5'. Ammoniti Puccini N., Giambastiani, Matteucci (P), Fontanelli (S).
Espulso Chelini al 67' per gioco falloso e Fontanelli all'86' per somma di ammonizioni.<br >Al Mediceo si affrontano il Ponte a Cappiano, rivelazione del campionato, reduce dalla brutta sconfitta di Santa Maria, e la Sancascianese, reduce dalla squillante vittoria sul Vinci, in cerca di dare continuità alla buona striscia di risultati positivi. Le due squadre giocano con lo stesso modulo. Ad attaccare con continuità è il Ponte a Cappiano, che sfiora subito due gol, prima con Kulli, che libera al tiro Edbiri che colpisce male e manda sul fondo, e poi con Pagni che si accentra e solo davanti al portiere conclude debole e Garofalo (classe 99) para. Al 25' Kulli fa tutto da solo, prende palla, entra in area e batte l'incopevole portiere ospite. Bella azione di Di Santoro che serve Matteucci, che però cicca la palla; la difesa respinge, e la successiva conclusione di Giambastiani termina fuori. Inizia così il festival delle azioni sprecate: Kulli salta il portiere, ma si allunga la palla e non trova la rete; Matteucci e Pagni sprecano una buona opportunità a testa calciando fuori; Chelini compie una magia ma il tiro deviato finisce sul fondo. Dal calcio d'angolo successivo bel colpo di testa di Chelini sul primo palo, ma la palla finisce fuori. Grossolano poi l'errore di Edbiri che riceve palla da Kulli, in pratica un rigore in movimento, ma la palla finisce fuori. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo, con i locali in avanti, anche se troppo imprecisi sottoporta, specie con Kulli e Matteucci. Al 67' viene espulso Chelini per un brutto fallo su Ciciliani. La Sancascianese prende coraggio e riesce, dopo 70 minuti, a tirare verso al porta difesa da Corti, anche se Fontanelli e Mugnai non riescono ad inquadrare lo specchio. La partita si incattivisce, Ruotolo viene colpito a palla lontana da un avversario. A 4 minuti dal termine si ristabilisce la parità numerica, con l'espulsione di Lucarelli per doppia ammonizione.Nel recupero prima Kulli sbaglia una buona occasione, poi salta il portiere e serve a Bacci la più facile delle reti.