- Allievi B GIR.Lucca
-
Barga
-
2 - 2
-
Sextum Bientina
BARGA: Vanni, Ori, Nayi, El Gljal, Ceccarelli, Cani, Alderigi (Bondielli), Luti (Bertoncini), Fornesi (Rossi), Tamarri (Simoncini), Mucci. A disp.: Picchi, Agostini. All.: Stefano Marchi.
S. BIENTINA: Franchi, Qemolli, Degl'Innocenti, Cerretini, Luisi, Santoni, Milanesio, Bensi, Pizzo, Simonetti, Baldasseroni. A disp.: Salvadori, Novi, Branchetti, Pruneti, Mancuso. All.: Daniele Simonetti.
ARBITRO: Bertini di Lucca.
RETI: Baldasseroni 2, Cani, Fornesi.
NOTE: espulso Simonetti.
Pareggio in rimonta per il Barga che riesce nell'impresa di recuperare due gol di svantaggio a pochi minuti dal termine; merito dei ragazzi di Stefano Marchi è stato quello di non aver mai mollato e di averci creduto fino alla fine. Si mangiano invece le mani i ragazzi di mister Simonetti che avanti di due gol e con un uomo in più hanno letteralmente buttato al vento una vittoria che sembrava già conquistata. Erano infatti stati proprio gli ospiti a gestire la gara e a portarsi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta del solito Baldasseroni che prima di punta e poi con un gran diagonale porta i suoi sullo 0-2. Nella ripresa però Simonetti si fa cacciare per un fallo di reazione, i locali prendono campo, prima accorciano le distanze con il piazzato vincente di Cani e poi pareggiano con il gol in mischia di Fornesi. Calciatorepiù: Baldasseroni (Sextum Bientina).
BARGA: Vanni, Ori, Nayi, El Gljal, Ceccarelli, Cani, Alderigi (Bondielli), Luti (Bertoncini), Fornesi (Rossi), Tamarri (Simoncini), Mucci. A disp.: Picchi, Agostini. All.: Stefano Marchi.<br >S. BIENTINA: Franchi, Qemolli, Degl'Innocenti, Cerretini, Luisi, Santoni, Milanesio, Bensi, Pizzo, Simonetti, Baldasseroni. A disp.: Salvadori, Novi, Branchetti, Pruneti, Mancuso. All.: Daniele Simonetti.<br >
ARBITRO: Bertini di Lucca.<br >
RETI: Baldasseroni 2, Cani, Fornesi.<br >NOTE: espulso Simonetti.
Pareggio in rimonta per il Barga che riesce nell'impresa di recuperare due gol di svantaggio a pochi minuti dal termine; merito dei ragazzi di Stefano Marchi è stato quello di non aver mai mollato e di averci creduto fino alla fine. Si mangiano invece le mani i ragazzi di mister Simonetti che avanti di due gol e con un uomo in più hanno letteralmente buttato al vento una vittoria che sembrava già conquistata. Erano infatti stati proprio gli ospiti a gestire la gara e a portarsi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta del solito Baldasseroni che prima di punta e poi con un gran diagonale porta i suoi sullo 0-2. Nella ripresa però Simonetti si fa cacciare per un fallo di reazione, i locali prendono campo, prima accorciano le distanze con il piazzato vincente di Cani e poi pareggiano con il gol in mischia di Fornesi. <b>Calciatorepiù: Baldasseroni</b> (Sextum Bientina).