- Pulcini
-
Valdarno
-
2 - 2
-
Sales
VALDARNO: Rebolledo, Becattini, Vignoli, Iacopozzi, Mannozzi, Kilani, Frustillo, Pentasuglia, Luzzi, Cepele. All.: Renai.
SALES: Turini, Fanticelli, Frittelli, Tedeschi, Cillerai, D'Ambrosio, Giromella, Soldini, Ferrini, Lazzaro. All.: Di Galante.
RETI: Frustillo, Cillerai, Iacopozzi, Soldini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.
Finisce senza vincitori né vinti il confronto tra Pulcini 2007 di Valdarno e Sales, che non vanno oltre il 2-2 al termine di una partita divertente e giocata alla pari da queste due ottime formazioni. Nel primo tempo comincia bene il Valdarno, che parte subito aggressivo e crea diversi grattacapi alla retroguardia della Sales. Dopo un paio di minuti in costante pressing offensivo, la formazione di mister Renai riesce finalmente a sbloccare il risultato con Frustillo, che segna un gol da rapace, appoggiando il pallone in rete dopo una respinta di Turini, che s'era ben opposto al precedente tentativo di Vignoli. Dopo un primo tempo di difficoltà, nella seconda frazione la Sales comincia a farsi vedere in zona d'attacco e gli sforzi dei ragazzi di mister Di Galante vengono premiati dalla rete dell'1-1 ad opera di Cillerai, che è bravo e fortunato a vincere un rimpallo in area prima di ritrovarsi a tu per tu con Rebolledo e superarlo con un tocco preciso all'angolino. La Sales insiste e, nel finale di secondo tempo, rischia addirittura di passare in vantaggio con un paio di iniziative del solito Cillerai, fra i migliori nella formazione ospite. Il terzo tempo, invece, è all'insegna dell'equilibrio, con entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto e rispondono colpo su colpo. A trovare il gol sono però i padroni di casa, che tornano nuovamente in vantaggio grazie a Iacopozzi, ma gran merito va ancora a Frustillo, che serve un grandissimo assist per il compagno che non deve far altro che depositare la sfera in fondo al sacco. La Sales però non ci sta e nel finale di gara si riversa in avanti a pieno organico, venendo premiata con la rete del definitivo 2-2 ad opera di Soldini, che esalta le sue doti balistiche e con una pregevole conclusione dalla distanza sorprende Rebolledo.
Calciatoripiù: Nel Valdarno promossi Iacopozzi e Frustillo. Nella Sales bene Tedeschi, Cillerai e Fanticelli.
VALDARNO: Rebolledo, Becattini, Vignoli, Iacopozzi, Mannozzi, Kilani, Frustillo, Pentasuglia, Luzzi, Cepele. All.: Renai.<br >SALES: Turini, Fanticelli, Frittelli, Tedeschi, Cillerai, D'Ambrosio, Giromella, Soldini, Ferrini, Lazzaro. All.: Di Galante. <br >
RETI: Frustillo, Cillerai, Iacopozzi, Soldini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.
Finisce senza vincitori né vinti il confronto tra Pulcini 2007 di Valdarno e Sales, che non vanno oltre il 2-2 al termine di una partita divertente e giocata alla pari da queste due ottime formazioni. Nel primo tempo comincia bene il Valdarno, che parte subito aggressivo e crea diversi grattacapi alla retroguardia della Sales. Dopo un paio di minuti in costante pressing offensivo, la formazione di mister Renai riesce finalmente a sbloccare il risultato con Frustillo, che segna un gol da rapace, appoggiando il pallone in rete dopo una respinta di Turini, che s'era ben opposto al precedente tentativo di Vignoli. Dopo un primo tempo di difficoltà, nella seconda frazione la Sales comincia a farsi vedere in zona d'attacco e gli sforzi dei ragazzi di mister Di Galante vengono premiati dalla rete dell'1-1 ad opera di Cillerai, che è bravo e fortunato a vincere un rimpallo in area prima di ritrovarsi a tu per tu con Rebolledo e superarlo con un tocco preciso all'angolino. La Sales insiste e, nel finale di secondo tempo, rischia addirittura di passare in vantaggio con un paio di iniziative del solito Cillerai, fra i migliori nella formazione ospite. Il terzo tempo, invece, è all'insegna dell'equilibrio, con entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto e rispondono colpo su colpo. A trovare il gol sono però i padroni di casa, che tornano nuovamente in vantaggio grazie a Iacopozzi, ma gran merito va ancora a Frustillo, che serve un grandissimo assist per il compagno che non deve far altro che depositare la sfera in fondo al sacco. La Sales però non ci sta e nel finale di gara si riversa in avanti a pieno organico, venendo premiata con la rete del definitivo 2-2 ad opera di Soldini, che esalta le sue doti balistiche e con una pregevole conclusione dalla distanza sorprende Rebolledo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Valdarno promossi <b>Iacopozzi </b>e <b>Frustillo</b>. Nella Sales bene <b>Tedeschi</b>, <b>Cillerai </b>e <b>Fanticelli</b>.