- Pulcini GIR.B
- Le Melorie
-
3 - 4
- Colline Pisane
LE MELORIE: Russo, Tamberi, Lemmi, Pasqualetti, Girardi, Dioup, Baldacci, Lancioni, Terreni, Lucchesi, Castrignanò, Ricci. All.: Ercoli
COLLINE PISANE A: Lacai, Marinari, Noè, Vannini, Bentivegna, Capitani, Monti, Fracassi, Cerone, Skendo, Del Taglia, Vona. All.: Landi (indisponibile, in panchina Fracassi).
RETI: Dioup 2, Tamberi, Marinari 2, Monti, Vannini.
Le Colline Pisane, sotto di tre gol, riescono a tirar fuori una bella reazione d'orgoglio e a portare a casa un altro bel successo; la squadra di mister Landi, sostituito in panchina da Fracassi a causa di una fastidiosa influenza, ha dimostrato di avere grande carattere e di saper gestire situazioni difficili. C'è qualche rammarico per i locali per non essere riusciti a portare a casa la vittoria, ma questo non cancella buona prestazione sfoderata dai ragazzi di mister Ercoli. Partenza lanciata per i locali: Le Melorie si portano avanti con la doppietta di Dioup, che va a segno prima concludendo in rete una bella azione corale della sua squadra e poi approfittando di un incertezza della difesa ospite, e con la rete di Tamberi. La gara sembra chiusa, ma Marinari riapre la partita andando due volte in rete prima con una chirurgica conclusione dal limite dell'area che tocca il palo e si insacca e poi addomesticando un difficile pallone in area ospite e scaraventandolo in rete di potenza. A questo punto gli ospiti ci credono e riescono prima a pareggiare con Monti, che trova il varco vincente con un preciso diagonale, e poi mettono a segno la rete della vittoria con Vannini che spedisce la sfera all'incrocio dei pali con un gran diagonale. CALCIATORIPIÙ: Dioup (Le Melorie), Marinari (Colline Pisane).
LE MELORIE: Russo, Tamberi, Lemmi, Pasqualetti, Girardi, Dioup, Baldacci, Lancioni, Terreni, Lucchesi, Castrignanò, Ricci. All.: Ercoli <br >COLLINE PISANE A: Lacai, Marinari, Noè, Vannini, Bentivegna, Capitani, Monti, Fracassi, Cerone, Skendo, Del Taglia, Vona. All.: Landi (indisponibile, in panchina Fracassi).<br >
RETI: Dioup 2, Tamberi, Marinari 2, Monti, Vannini.
Le Colline Pisane, sotto di tre gol, riescono a tirar fuori una bella reazione d'orgoglio e a portare a casa un altro bel successo; la squadra di mister Landi, sostituito in panchina da Fracassi a causa di una fastidiosa influenza, ha dimostrato di avere grande carattere e di saper gestire situazioni difficili. C'è qualche rammarico per i locali per non essere riusciti a portare a casa la vittoria, ma questo non cancella buona prestazione sfoderata dai ragazzi di mister Ercoli. Partenza lanciata per i locali: Le Melorie si portano avanti con la doppietta di Dioup, che va a segno prima concludendo in rete una bella azione corale della sua squadra e poi approfittando di un incertezza della difesa ospite, e con la rete di Tamberi. La gara sembra chiusa, ma Marinari riapre la partita andando due volte in rete prima con una chirurgica conclusione dal limite dell'area che tocca il palo e si insacca e poi addomesticando un difficile pallone in area ospite e scaraventandolo in rete di potenza. A questo punto gli ospiti ci credono e riescono prima a pareggiare con Monti, che trova il varco vincente con un preciso diagonale, e poi mettono a segno la rete della vittoria con Vannini che spedisce la sfera all'incrocio dei pali con un gran diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ: Dioup </b>(Le Melorie), <b>Marinari </b>(Colline Pisane).