• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 4 - 3
  • Malmantile


GINESTRA: Cantini, Bandinelli, Sordi, Pandolfi, Fratoni, Alderighi, Cafaggi, Maranghi, Yussuf, Geri, Kennedy. A disp: Chellini, Mazzuoli, Rigacci, Montanelli, Renieri, Marsi, Fratturzi. All.: Giuliano Costoli.
MALMANTILE: Scopetani, Nicastro, Mainardi, Rossi, Pasi, Coli, Ciaschi, Venturi, Paganelli, Mori, Pucci. A disp: Sguerri, Alercia, Certini, Raddi, Muscucea, Bonciani. All.: Emanuele Scaccioni.

RETI: Mori, Geri, Paganelli, Geri, Chellini, Sguerri, Mazzuoli.
NOTE: espulsi Kennedy e Pucci.



Guardando la classifica Ginestra Malmantile è facilmente pronosticabile con una larga vittoria locale, il calcio però è bello perché imprevedibile e come spesso accade il campo ha riservato non poche sorprese. I tre punti sono andati alla squadra di casa ma solo agli sgoccioli e dopo essere stati due volte sotto, aver ribaltato il risultato ed essere stati raggiunti. In vantaggio gli ospiti dopo una decina di minuti con la precisa punizione di Mori all'incrocio dei pali. Il pareggio locale arriva con un'altra punizione, stavolta però a due e concessa per una gamba tesa, sul tocco del compagno Gerri non sbaglia. Prima della fine del tempo ripassa in vantaggio il Malmantile: Ciaschi lancia Pucci sulla fascia, sul cross Paganelli è puntuale alla deviazione aerea in rete. Nella ripresa entra in campo una Ginestra più convinta, complici anche i cambi di mister Costoli, che nel giro di pochi minuti ribalta il risultato: il pareggio arriva con Geri servito da Chellini e proprio quest'ultimo sigla il vantaggio con una girata mancina. I padroni di casa rimangono in 10 per l'espulsione di Kennedy per proteste. La superiorità numerica giova agli ospiti che pareggiano con il colpo di testa di Sguerri su cross di Pucci. Lo stesso Pucci poco dopo abbandona il campo per il secondo giallo, parità numerica ristabilita. Nel recupero Mazzuoli trova una parabola che beffa Scopetani e regala ai padroni di casa una vittoria a dir poco rocambolesca.
Calciatoripiù
: Chellini e Mazzuoli (Ginestra) Coli e Pucci (Malmantile).

GINESTRA: Cantini, Bandinelli, Sordi, Pandolfi, Fratoni, Alderighi, Cafaggi, Maranghi, Yussuf, Geri, Kennedy. A disp: Chellini, Mazzuoli, Rigacci, Montanelli, Renieri, Marsi, Fratturzi. All.: Giuliano Costoli. <br >MALMANTILE: Scopetani, Nicastro, Mainardi, Rossi, Pasi, Coli, Ciaschi, Venturi, Paganelli, Mori, Pucci. A disp: Sguerri, Alercia, Certini, Raddi, Muscucea, Bonciani. All.: Emanuele Scaccioni. <br > RETI: Mori, Geri, Paganelli, Geri, Chellini, Sguerri, Mazzuoli.<br >NOTE: espulsi Kennedy e Pucci. Guardando la classifica Ginestra Malmantile &egrave; facilmente pronosticabile con una larga vittoria locale, il calcio per&ograve; &egrave; bello perch&eacute; imprevedibile e come spesso accade il campo ha riservato non poche sorprese. I tre punti sono andati alla squadra di casa ma solo agli sgoccioli e dopo essere stati due volte sotto, aver ribaltato il risultato ed essere stati raggiunti. In vantaggio gli ospiti dopo una decina di minuti con la precisa punizione di Mori all'incrocio dei pali. Il pareggio locale arriva con un'altra punizione, stavolta per&ograve; a due e concessa per una gamba tesa, sul tocco del compagno Gerri non sbaglia. Prima della fine del tempo ripassa in vantaggio il Malmantile: Ciaschi lancia Pucci sulla fascia, sul cross Paganelli &egrave; puntuale alla deviazione aerea in rete. Nella ripresa entra in campo una Ginestra pi&ugrave; convinta, complici anche i cambi di mister Costoli, che nel giro di pochi minuti ribalta il risultato: il pareggio arriva con Geri servito da Chellini e proprio quest'ultimo sigla il vantaggio con una girata mancina. I padroni di casa rimangono in 10 per l'espulsione di Kennedy per proteste. La superiorit&agrave; numerica giova agli ospiti che pareggiano con il colpo di testa di Sguerri su cross di Pucci. Lo stesso Pucci poco dopo abbandona il campo per il secondo giallo, parit&agrave; numerica ristabilita. Nel recupero Mazzuoli trova una parabola che beffa Scopetani e regala ai padroni di casa una vittoria a dir poco rocambolesca. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Chellini </b>e <b>Mazzuoli (Ginestra) Coli </b>e <b>Pucci (Malmantile).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI