- Pulcini GIR.F
-
Valentino Mazzola
-
1 - 1
-
Virtus Poggibonsi
V. MAZZOLA B: Betti, Bruni, Cherici A., Cherici R., De Franco, Frati, Furlani, Cheta, Pierini, Marchionni. All.: Marchetti.
V. POGGIBONSI: Secchi, Susini, Schillaci, Virga, Cavallini, Asenov, Cennini, Giachini, Dei. All.: Testi.
RETI: Pierini, Dei.
Finisce 1-1 la sfida tra i giovani atleti del Valentino Mazzola e i pari età della Virtus Poggibonsi. Ospiti che si portano i vantaggio nel primo tempo con Dei, molto bravo a tagliare in due la retroguardia biancoceleste e a tramutare in gol un preciso lancio dalle retrovie. Il pareggio del Mazzola giunge in avvio di secondo tempo, quando un'azione insistita consente a Pierini di avventarsi su una respinta del portiere e ribadire in gol da pochi passi. Nel terzo tempo la partita rimane equilibrata e aperta a qualsiasi risultato, tuttavia le difese prevalgono sugli attacchi e il punteggio non cambia più.
CalciatoriPiù: per il Mazzola grande partita di Frati, cui è mancato solo il gol. Per la Virtus menzione particolare per il portiere Secchi, autore di splendidi interventi soprattutto nella parte finale del match.
V. MAZZOLA B: Betti, Bruni, Cherici A., Cherici R., De Franco, Frati, Furlani, Cheta, Pierini, Marchionni. All.: Marchetti.<br >V. POGGIBONSI: Secchi, Susini, Schillaci, Virga, Cavallini, Asenov, Cennini, Giachini, Dei. All.: Testi. <br >
RETI: Pierini, Dei.
Finisce 1-1 la sfida tra i giovani atleti del Valentino Mazzola e i pari età della Virtus Poggibonsi. Ospiti che si portano i vantaggio nel primo tempo con Dei, molto bravo a tagliare in due la retroguardia biancoceleste e a tramutare in gol un preciso lancio dalle retrovie. Il pareggio del Mazzola giunge in avvio di secondo tempo, quando un'azione insistita consente a Pierini di avventarsi su una respinta del portiere e ribadire in gol da pochi passi. Nel terzo tempo la partita rimane equilibrata e aperta a qualsiasi risultato, tuttavia le difese prevalgono sugli attacchi e il punteggio non cambia più. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per il Mazzola grande partita di <b>Frati</b>, cui è mancato solo il gol. Per la Virtus menzione particolare per il portiere <b>Secchi</b>, autore di splendidi interventi soprattutto nella parte finale del match.