• Pulcini GIR.F
  • Gracciano
  • 7 - 1
  • Monteriggioni


GRACCIANO: Battipaglia, Battista, Orestano, Germano, Borgianni, Mangiarulo, Chiarenza, Caciorgna, Migliorini. All.: Matteo Donatini.
MONTERIGGIONI: Saracino, Giotti, Baldini, Municchi, Qepi, Bilali, Innocenti, Bucciarelli, Mastrobuono. All.: Massimo Biagi.

RETI: Orestano 3, Migliorini 3, Innocenti, Chiarenza.



Termina nel migliore dei modi il campionato del Gracciano che, dopo i netti miglioramenti visti in queste ultime partite, strappa una larga vittoria rifilando sette reti agli avversari. Escono comunque a testa i ragazzi di mister Biagi che, dopo un primo tempo in sofferenza, sono nettamente migliorati nei tempi successivi mettendo in difficoltà i padroni di casa. Il primo tempo infatti si conclude con un largo 5-0 in favore dei ragazzi di mister Donatini, trascinati dalla coppia Orestano-Migliorini (tre gol il primo e due per il secondo). Nella ripresa parte nettamente meglio il Monteriggioni che mette a segno il gol della bandiera con Innocenti. Prima della fine del tempo però ci pensa Migliorini ad allungare nuovamente con un tiro dalla distanza. Il gol del definitivo 7-1 arriva nell'ultima frazione grazie a Chiarenza che, lasciato solo, batte Saracino con un tiro ravvicinato.
Golpiù: Merita una nota di merito il primo gol di Migliorini: azione tutta in verticale con Germano che serve Orestano a centrocampo; l'attaccante, spalle alla porta, serve in profondità Migliorini che con un bel tiro di sinistro non lascia scampo a Saracino.
CalciatoriPiù: Tra le fila locali scontato citare la coppia Orestano-Migliorini: i due sono stati i protagonisti assoluti del primo tempo. Tra le fila ospiti in evidenza Innocenti e Bucciarelli.

Emmedì GRACCIANO: Battipaglia, Battista, Orestano, Germano, Borgianni, Mangiarulo, Chiarenza, Caciorgna, Migliorini. All.: Matteo Donatini.<br >MONTERIGGIONI: Saracino, Giotti, Baldini, Municchi, Qepi, Bilali, Innocenti, Bucciarelli, Mastrobuono. All.: Massimo Biagi.<br > RETI: Orestano 3, Migliorini 3, Innocenti, Chiarenza. Termina nel migliore dei modi il campionato del Gracciano che, dopo i netti miglioramenti visti in queste ultime partite, strappa una larga vittoria rifilando sette reti agli avversari. Escono comunque a testa i ragazzi di mister Biagi che, dopo un primo tempo in sofferenza, sono nettamente migliorati nei tempi successivi mettendo in difficolt&agrave; i padroni di casa. Il primo tempo infatti si conclude con un largo 5-0 in favore dei ragazzi di mister Donatini, trascinati dalla coppia Orestano-Migliorini (tre gol il primo e due per il secondo). Nella ripresa parte nettamente meglio il Monteriggioni che mette a segno il gol della bandiera con Innocenti. Prima della fine del tempo per&ograve; ci pensa Migliorini ad allungare nuovamente con un tiro dalla distanza. Il gol del definitivo 7-1 arriva nell'ultima frazione grazie a Chiarenza che, lasciato solo, batte Saracino con un tiro ravvicinato.<br ><b>Golpi&ugrave;</b>: Merita una nota di merito il primo gol di <b>Migliorini</b>: azione tutta in verticale con Germano che serve Orestano a centrocampo; l'attaccante, spalle alla porta, serve in profondit&agrave; Migliorini che con un bel tiro di sinistro non lascia scampo a Saracino.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Tra le fila locali scontato citare la coppia <b>Orestano-Migliorini</b>: i due sono stati i protagonisti assoluti del primo tempo. Tra le fila ospiti in evidenza <b>Innocenti </b>e <b>Bucciarelli</b>. Emmed&igrave;




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI