- Pulcini GIR.E
-
Freccia Azzurra
-
3 - 2
-
Giov. Navacchio
FRECCIA AZZURRA B: Pellergino, Scamus, Pieve, Guidotti, Calcinai, Tempestini, Scuglia, Pizzi, Pisa, Chetoni. All.: Collavoli.
GIOV. NAVACCHIO: Agati, Guidi, Bachini, Scarpellini, Chiarugi, Passera, Baldasserini, Tosi, Alessio. All.: Simonini.
RETI: Tosi, Passera, Scuglia 3.
Si concretizza una vittoria in rimonta per la Freccia Azzurra che sotto di due gol riesce a ribaltare il punteggio e a portare a casa un successo che è il legittimo coronamento di una prestazione davvero buona fornita da parte dei ragazzi di mister Collavoli. Bene quindi i padroni di casa che non si sono persi d'animo dopo il doppio svantaggio e che hanno quindi dimostrato di avere un gran carattere. È positiva anche la gara del Navacchio che per metà gara ha tenuto in scacco gli avversari grazie da un buon gioco e a tanta grinta. Come detto gli ospiti vanno subito in avanti con Tosi che porta in vantaggio i suoi risolvendo a suo favore una mischia in area locale. Il Navacchio continua a spingere e ad inizio ripresa firma il raddoppio con Passera che se ne va in contropiede, penetra in area locale e lascia partire un gran tiro che va ad infilarsi nell'angolino laddove il portiere di casa non può intervenire. La Freccia però non si abbatte continua a muovere bene la palla e alla fine riesce ad accorciare le distanze con Scuglia che sguscia tra le maglie della difesa ospite e gonfia la rete. I padroni di casa aumentano ancora di più la propria pressione e riesco a pareggiare con lo stesso Scuglia che finalizza al meglio un pregevole spunto personale. Scuglia però non ha ancora saziato la propria fame di gol e così nella terza ed ultima parte di gara mette a segno la rete del successo superando il portiere avversario con un tocco morbido che fa finire la palla nell'angolino. Così al triplice fischio finale i padroni di casa possono far festa. CALCIATORIPIÙ: Scuglia, Tempestini (Freccia Azzurra), Passera (Giovanile Navacchio).
FRECCIA AZZURRA B: Pellergino, Scamus, Pieve, Guidotti, Calcinai, Tempestini, Scuglia, Pizzi, Pisa, Chetoni. All.: Collavoli.<br >GIOV. NAVACCHIO: Agati, Guidi, Bachini, Scarpellini, Chiarugi, Passera, Baldasserini, Tosi, Alessio. All.: Simonini.<br >
RETI: Tosi, Passera, Scuglia 3.
Si concretizza una vittoria in rimonta per la Freccia Azzurra che sotto di due gol riesce a ribaltare il punteggio e a portare a casa un successo che è il legittimo coronamento di una prestazione davvero buona fornita da parte dei ragazzi di mister Collavoli. Bene quindi i padroni di casa che non si sono persi d'animo dopo il doppio svantaggio e che hanno quindi dimostrato di avere un gran carattere. È positiva anche la gara del Navacchio che per metà gara ha tenuto in scacco gli avversari grazie da un buon gioco e a tanta grinta. Come detto gli ospiti vanno subito in avanti con Tosi che porta in vantaggio i suoi risolvendo a suo favore una mischia in area locale. Il Navacchio continua a spingere e ad inizio ripresa firma il raddoppio con Passera che se ne va in contropiede, penetra in area locale e lascia partire un gran tiro che va ad infilarsi nell'angolino laddove il portiere di casa non può intervenire. La Freccia però non si abbatte continua a muovere bene la palla e alla fine riesce ad accorciare le distanze con Scuglia che sguscia tra le maglie della difesa ospite e gonfia la rete. I padroni di casa aumentano ancora di più la propria pressione e riesco a pareggiare con lo stesso Scuglia che finalizza al meglio un pregevole spunto personale. Scuglia però non ha ancora saziato la propria fame di gol e così nella terza ed ultima parte di gara mette a segno la rete del successo superando il portiere avversario con un tocco morbido che fa finire la palla nell'angolino. Così al triplice fischio finale i padroni di casa possono far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Scuglia, Tempestini</b> (Freccia Azzurra), <b>Passera </b>(Giovanile Navacchio).