- Pulcini GIR.E
-
Fratres Perignano
-
2 - 0
-
Forcoli
F.PERIGNANO C: Benevento, Carinelli, Bigazzi, De Feo, Arapi, Pezzini, Bagagli, Biasci. All.: Lorenzo Piccinetti.
FORCOLI: Faldi, Carlotti, Dell'Agnello, Corsi, Turini, Pizzi, Barbafieri, Bettini, Cortopassi. All.: Claudio Morelli.
RETI: Arapi 2.
Il tempo non diminuisce il desiderio di rivalsa; nonostante che siano passate tre settimane, il Perignano vuole dimostrare di essere altra squadra da quella sconfitta pesantemente nell'ultima giornata dalle Colline Pisane, e i ragazzi di Piccinetti non trovano modo e opportunità migliore per farlo che battendo il Forcoli con un classico 2-0, maturato grazie alla doppietta di Arapi. Già nel primo tempo i rossoblù passano in vantaggio quando Arapi, su calcio di punizione indiretto toccato da un compagno, trova con maestria la via del gol; il Forcoli è oltremodo sfortunato e deve imprecare soltanto contro la malasorte, perché prima il palo e poi la traversa negano la gioia della rete a Bettini e Dell'Agnello. È allora ancora Arapi a trovare la via del raddoppio quando, al culmine di una ripartenza, salta un avversario sulla destra, si accentra e lascia partire un diagonale incrociato che supera per la seconda volta il portiere amaranto. CALCIATORIPIÙ: Arapi, Bigazzi (Fratres Perignano), Faldi (Forcoli).
F.PERIGNANO C: Benevento, Carinelli, Bigazzi, De Feo, Arapi, Pezzini, Bagagli, Biasci. All.: Lorenzo Piccinetti.<br >FORCOLI: Faldi, Carlotti, Dell'Agnello, Corsi, Turini, Pizzi, Barbafieri, Bettini, Cortopassi. All.: Claudio Morelli.<br >
RETI: Arapi 2.
Il tempo non diminuisce il desiderio di rivalsa; nonostante che siano passate tre settimane, il Perignano vuole dimostrare di essere altra squadra da quella sconfitta pesantemente nell'ultima giornata dalle Colline Pisane, e i ragazzi di Piccinetti non trovano modo e opportunità migliore per farlo che battendo il Forcoli con un classico 2-0, maturato grazie alla doppietta di Arapi. Già nel primo tempo i rossoblù passano in vantaggio quando Arapi, su calcio di punizione indiretto toccato da un compagno, trova con maestria la via del gol; il Forcoli è oltremodo sfortunato e deve imprecare soltanto contro la malasorte, perché prima il palo e poi la traversa negano la gioia della rete a Bettini e Dell'Agnello. È allora ancora Arapi a trovare la via del raddoppio quando, al culmine di una ripartenza, salta un avversario sulla destra, si accentra e lascia partire un diagonale incrociato che supera per la seconda volta il portiere amaranto. <b>CALCIATORIPIÙ: Arapi, Bigazzi</b> (Fratres Perignano), <b>Faldi </b>(Forcoli).