• Juniores Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 2
  • Limite e Capraia


SAN GIUSTO: Oreto, Fusco, Boanini, Bianchi, Lalia, Caneschi, Bartolozzi, Luzzi, Vicerdini, Rizzo, Bianchini. A disp.: Carmagnini, Pacini, Nesi, Andreozzi, Conti, Mazzoni. All.: Nocentini.
LIMITE: Massimiliano, Vin, Allori, Moranti, Nardini, Arrigoli, Bellucci, Posarelli, Onorato, Fontani, Dainelli. A disp.: Abati, Desii, Fontanelli, Taddei, Scarselli, Rigoli. All.: Fattori.

RETI: 32' Posarelli, 35' Bianchini, 67' Rigoli.



Bella vittoria per il Limite sul campo del san Giusto al termine di una partita tirata, con poche occasioni da goal ma tanta intensità agonistica da una parte e dall'altra. Il grande protagonista di giornata è Posarelli soprattutto per lo strepitoso goal realizzato, alla Lionel Messi per usare un paragone un po' azzardato ma senz'altro ad effetto. Andiamo con ordine; dopo una prima fase di gioco piuttosto equilibrata alla mezz'ora ecco il gran goal del numero otto ospite che salta tre uomini in dribbling per poi piazzare la palla sul palo più lontano dove Oreto non può proprio arrivare. Passano appena tre minuti però e Bianchini ristabilisce le distanze sfruttando un'indecisione della retroguardia del Limite. Si va al riposo sull'uno pari ma al rientro in campo delle squadre si vede subito che i ragazzi di Mister Fattori sono maggiormente determinati a portare a casa i tre punti. Al 67' così ecco il goal del 2-1 di Rigoli che permette agli ospiti di portarsi in vantaggi. Nei 20' minuti che restano il san Giusto si spinge in avanti senza però rendersi quasi mai pericoloso ed anzi sono ancora gli ospiti a sfiorare il goal nel finale. Tre punti Limite quindi, con il goal di Posarelli che senz'altro resterà una delle cose più belle della stagione degli empoletani.

SAN GIUSTO: Oreto, Fusco, Boanini, Bianchi, Lalia, Caneschi, Bartolozzi, Luzzi, Vicerdini, Rizzo, Bianchini. A disp.: Carmagnini, Pacini, Nesi, Andreozzi, Conti, Mazzoni. All.: Nocentini.<br >LIMITE: Massimiliano, Vin, Allori, Moranti, Nardini, Arrigoli, Bellucci, Posarelli, Onorato, Fontani, Dainelli. A disp.: Abati, Desii, Fontanelli, Taddei, Scarselli, Rigoli. All.: Fattori.<br > RETI: 32' Posarelli, 35' Bianchini, 67' Rigoli. Bella vittoria per il Limite sul campo del san Giusto al termine di una partita tirata, con poche occasioni da goal ma tanta intensit&agrave; agonistica da una parte e dall'altra. Il grande protagonista di giornata &egrave; Posarelli soprattutto per lo strepitoso goal realizzato, alla Lionel Messi per usare un paragone un po' azzardato ma senz'altro ad effetto. Andiamo con ordine; dopo una prima fase di gioco piuttosto equilibrata alla mezz'ora ecco il gran goal del numero otto ospite che salta tre uomini in dribbling per poi piazzare la palla sul palo pi&ugrave; lontano dove Oreto non pu&ograve; proprio arrivare. Passano appena tre minuti per&ograve; e Bianchini ristabilisce le distanze sfruttando un'indecisione della retroguardia del Limite. Si va al riposo sull'uno pari ma al rientro in campo delle squadre si vede subito che i ragazzi di Mister Fattori sono maggiormente determinati a portare a casa i tre punti. Al 67' cos&igrave; ecco il goal del 2-1 di Rigoli che permette agli ospiti di portarsi in vantaggi. Nei 20' minuti che restano il san Giusto si spinge in avanti senza per&ograve; rendersi quasi mai pericoloso ed anzi sono ancora gli ospiti a sfiorare il goal nel finale. Tre punti Limite quindi, con il goal di Posarelli che senz'altro rester&agrave; una delle cose pi&ugrave; belle della stagione degli empoletani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI