- Esordienti B a sette GIR.A
-
Gello 2004
-
1 - 6
-
Atletico CascianaTerme
GELLO 2004: Giulia Cona, E. Bioli, L. Franciosi, Andreoni, Dandoli, Sini, G. Franciosi, Mezziou, Lasco, Senatore. All.: Bonci.
ATL. CASCIANA T.: Oceano, Martino, Villano, Vassallo, Gambini, Miliani, Fiaschi, Landi. All.: Buggiani.
RETI: Miliani, Fiaschi, Landi, Gambini, Villano 2, G. Franciosi.
Con un punteggio tennistico il Casciana Terme di Buggiani batte il Gello e riscatta la sconfitta casalinga dell'ultima giornata, quando i rossoblù furono battuti tra le mura amiche dal Forcoli. Non c'è neppure il tempo di mettersi comodi che il Casciana Terme è già in vantaggio con Miliani, che raccoglie il pallone dopo una respinta della difesa da corner e insacca di potenza. In rapida successione Fiaschi e Landi, dimenticati dalla difesa del Gello, battono da distanza ravvicinata la brava Giulia Cona, quindi Gambini fa 0-4 risolvendo in rete un parapiglia nato sotto la porta gialloblù. All'appello dei marcatori non può mancare Villano, che prima viola per la quinta volta la rete del Gello con una bella botta da quindici metri, quindi si inventa un'azione personale che gli permette, dopo aver saltato in progressione una manciata di difensori avversari, di segnare il sesto gol ospite. Per il Gello G. Franciosi mette a segno il gol della bandiera nel finale, quando in ripartenza riceve il pallone da Dandoli e a tu per tu con Oceano scaraventa il pallone in rete. CALCIATORIPIÙ: Villano (Atl. Casciana T.), Giulia Cona (Gello).
GELLO 2004: Giulia Cona, E. Bioli, L. Franciosi, Andreoni, Dandoli, Sini, G. Franciosi, Mezziou, Lasco, Senatore. All.: Bonci.<br >ATL. CASCIANA T.: Oceano, Martino, Villano, Vassallo, Gambini, Miliani, Fiaschi, Landi. All.: Buggiani.<br >
RETI: Miliani, Fiaschi, Landi, Gambini, Villano 2, G. Franciosi.
Con un punteggio tennistico il Casciana Terme di Buggiani batte il Gello e riscatta la sconfitta casalinga dell'ultima giornata, quando i rossoblù furono battuti tra le mura amiche dal Forcoli. Non c'è neppure il tempo di mettersi comodi che il Casciana Terme è già in vantaggio con Miliani, che raccoglie il pallone dopo una respinta della difesa da corner e insacca di potenza. In rapida successione Fiaschi e Landi, dimenticati dalla difesa del Gello, battono da distanza ravvicinata la brava Giulia Cona, quindi Gambini fa 0-4 risolvendo in rete un parapiglia nato sotto la porta gialloblù. All'appello dei marcatori non può mancare Villano, che prima viola per la quinta volta la rete del Gello con una bella botta da quindici metri, quindi si inventa un'azione personale che gli permette, dopo aver saltato in progressione una manciata di difensori avversari, di segnare il sesto gol ospite. Per il Gello G. Franciosi mette a segno il gol della bandiera nel finale, quando in ripartenza riceve il pallone da Dandoli e a tu per tu con Oceano scaraventa il pallone in rete. <b>CALCIATORIPIÙ: Villano</b> (Atl. Casciana T.), <b>Giulia Cona</b> (Gello).