- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
3 - 0
- Isolotto
BANTI BARBERINO: Sozzi A., Valletti, Marchi, Alosa, Nencini M., Nencini G., Piras, Ciriegi, Cicciomessere, Deriu, Sozzi G.. A disp.: Ballini, Tozaj, Morena, Bettini. All.: Massai.
ISOLOTTO: Checcucci, Galeotti, Parigi, Chiari, El Goutbi, Filipponi, Marzoli, Pistelli, Saele, Cecchi, Palazzo. A disp.: Pelhuri, Errico, Catalano, Kociu, Scarlini, Binazzi. All.: Bruni.
RETI: Ciriegi, Deriu, Alosa.
È fatale la trasferta mugellana di Barberino all'Isolotto che perde forse definitivamente le speranze di raggiungere la terza posizione occupata dal Sesto Calcio. La squadra di Massai parte infatti agguerrita e a metà frazione conduce già per 2-0: il gol che sblocca la situazione è di Ciriegi che batte il portiere avversario con una botta da fuori. Poi è Deriu a raddoppiare con un delizioso pallonetto dal limite. Nei restanti minuti i fiorentini provano a spingere, ma senza la giusta convinzione. Ben più decisi invece i ragazzi di Bruni nella ripresa quando cercano di cingere d'assedio i barberinesi. Dopo una ventina di minuti però Alosa scappa in contropiede sul lancio di Deriu e fulmina Checcucci. Il finale risulta nervoso, con ben quattro espulsi (tre per gli ospiti e uno per i locali), ma il Barberino controlla senza troppi affanni fino al triplice fischio conducendo in porto la vittoria. Calciatorepiù: Deriu (B. Barberino).
BANTI BARBERINO: Sozzi A., Valletti, Marchi, Alosa, Nencini M., Nencini G., Piras, Ciriegi, Cicciomessere, Deriu, Sozzi G.. A disp.: Ballini, Tozaj, Morena, Bettini. All.: Massai. <br >ISOLOTTO: Checcucci, Galeotti, Parigi, Chiari, El Goutbi, Filipponi, Marzoli, Pistelli, Saele, Cecchi, Palazzo. A disp.: Pelhuri, Errico, Catalano, Kociu, Scarlini, Binazzi. All.: Bruni. <br >
RETI: Ciriegi, Deriu, Alosa.
È fatale la trasferta mugellana di Barberino all'Isolotto che perde forse definitivamente le speranze di raggiungere la terza posizione occupata dal Sesto Calcio. La squadra di Massai parte infatti agguerrita e a metà frazione conduce già per 2-0: il gol che sblocca la situazione è di Ciriegi che batte il portiere avversario con una botta da fuori. Poi è Deriu a raddoppiare con un delizioso pallonetto dal limite. Nei restanti minuti i fiorentini provano a spingere, ma senza la giusta convinzione. Ben più decisi invece i ragazzi di Bruni nella ripresa quando cercano di cingere d'assedio i barberinesi. Dopo una ventina di minuti però Alosa scappa in contropiede sul lancio di Deriu e fulmina Checcucci. Il finale risulta nervoso, con ben quattro espulsi (tre per gli ospiti e uno per i locali), ma il Barberino controlla senza troppi affanni fino al triplice fischio conducendo in porto la vittoria. <b>Calciatorepiù: Deriu (B. Barberino).</b>