- Juniores Provinciali GIR.B
- Casellina
-
3 - 1
- Florence S.C.
CASELLINA: Marangio, Ciofini, La Marca, Lopez, Ignesti, Conticelli, Crescenzo, Pagliantini, Casentini, Zuffanelli, Turrini. A disp.: Girardi, Giulivo, Lanini, Bonacchi, Esposito. All.: Marongiu.
FLORENCE: De Carlo, Bambini, Ciabilli, Malevolti E., Brunetti, Natalini, Falugiani, Malevolti G., Suka,Chitu, Talvacchia, Broletti, Tarchi. All.: Yuri Landini.
RETI: Falugiani, Casentini (rig.), 2 Turrini.
Vittoria convincente e in rimonta per il Casellina che fra le mura amiche regola la compagine della Florence. Il primo tempo va via liscio senza grosse emozioni e il risultato al rientro negli spogliatoi è ancora inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa la Florence prova a mettere paura ai biancorossi con il gol di Falugiani. I ragazzi di Marongiu però reagiscono e trovano il pari grazie al rigore trasformato da Casentini. Poco dopo tocca a Turrini mettersi in mostra con un bel colpo di testa che vale il 2-1. La Florence prova a riprendersi almeno il pari, ma nel finale ancora Turrini mette il turbo in contropiede e fa secco il portiere avversario chiudendo la partita sul definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Turrini e Casentini (Casellina).
CASELLINA: Marangio, Ciofini, La Marca, Lopez, Ignesti, Conticelli, Crescenzo, Pagliantini, Casentini, Zuffanelli, Turrini. A disp.: Girardi, Giulivo, Lanini, Bonacchi, Esposito. All.: Marongiu. <br >FLORENCE: De Carlo, Bambini, Ciabilli, Malevolti E., Brunetti, Natalini, Falugiani, Malevolti G., Suka,Chitu, Talvacchia, Broletti, Tarchi. All.: Yuri Landini. <br >
RETI: Falugiani, Casentini (rig.), 2 Turrini.
Vittoria convincente e in rimonta per il Casellina che fra le mura amiche regola la compagine della Florence. Il primo tempo va via liscio senza grosse emozioni e il risultato al rientro negli spogliatoi è ancora inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa la Florence prova a mettere paura ai biancorossi con il gol di Falugiani. I ragazzi di Marongiu però reagiscono e trovano il pari grazie al rigore trasformato da Casentini. Poco dopo tocca a Turrini mettersi in mostra con un bel colpo di testa che vale il 2-1. La Florence prova a riprendersi almeno il pari, ma nel finale ancora Turrini mette il turbo in contropiede e fa secco il portiere avversario chiudendo la partita sul definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Turrini e Casentini (Casellina).</b>