- Pulcini GIR.F
-
San Miniato
-
2 - 1
-
Poggibonsese
SAN MINIATO: Florindi, Ordonzelli, Francioni, Resti, Hassan, Loiacono, Lijko, Eusepi, Cencioni, Basili, Pasqui. All.: Banelli.
POGGIBONSESE: Marzuoli, Ceccherini, Bartali, Calamassi, Calosi, Ciompi, Fignani, Giancaspro, Mezzedini, Picone, Mugnai, Razzi. All.: Pagliarin.
RETI: Eusepi, Cencioni, Calamassi.
Succede tutto nel secondo tempo tra San Miniato e Poggibonsese, due squadre che si sono equivalse dando vita ad un match intenso e tirato. Prima frazione che si conclude a reti inviolate, poi c'è un vero momento di fuoco in avvio di ripresa, quando i padroni di casa passano in vantaggio con uno spunto sulla fascia di Eusepi che si accentra e di esterno destro supera il portiere in uscita. La Poggibonsese risponde subito al gol, ristabilendo il pari a termine di un'azione di contropiede conclusa da un tiro di Calosi respinto da Florindi sui piedi di Calamassi che ribadisce in rete. Nemmeno il tempo di esultare, però, che i neroverdi locali rimettono la testa avanti con Cencioni, abile ad involarsi palla al piede e a incrociare un bel diagonale che trova il palo lontano. Le due squadre, dotate di un ottimo livello tecnico e di buone individualità, continuano a giocare ottimamente e a creare occasioni, ma nel terzo tempo il risultato non cambia e il San Miniato può condurre in porto la vittoria.
CalciatoriPiù: per il San Miniato segnaliamo la grande partita interpretata da Resti, nella Poggibonsese è invece piaciuto molto Calamassi, giocatore brevilineo dotato di grande tecnica e visione di gioco.
SAN MINIATO: Florindi, Ordonzelli, Francioni, Resti, Hassan, Loiacono, Lijko, Eusepi, Cencioni, Basili, Pasqui. All.: Banelli. <br >POGGIBONSESE: Marzuoli, Ceccherini, Bartali, Calamassi, Calosi, Ciompi, Fignani, Giancaspro, Mezzedini, Picone, Mugnai, Razzi. All.: Pagliarin. <br >
RETI: Eusepi, Cencioni, Calamassi.
Succede tutto nel secondo tempo tra San Miniato e Poggibonsese, due squadre che si sono equivalse dando vita ad un match intenso e tirato. Prima frazione che si conclude a reti inviolate, poi c'è un vero momento di fuoco in avvio di ripresa, quando i padroni di casa passano in vantaggio con uno spunto sulla fascia di Eusepi che si accentra e di esterno destro supera il portiere in uscita. La Poggibonsese risponde subito al gol, ristabilendo il pari a termine di un'azione di contropiede conclusa da un tiro di Calosi respinto da Florindi sui piedi di Calamassi che ribadisce in rete. Nemmeno il tempo di esultare, però, che i neroverdi locali rimettono la testa avanti con Cencioni, abile ad involarsi palla al piede e a incrociare un bel diagonale che trova il palo lontano. Le due squadre, dotate di un ottimo livello tecnico e di buone individualità, continuano a giocare ottimamente e a creare occasioni, ma nel terzo tempo il risultato non cambia e il San Miniato può condurre in porto la vittoria.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per il San Miniato segnaliamo la grande partita interpretata da <b>Resti</b>, nella Poggibonsese è invece piaciuto molto <b>Calamassi</b>, giocatore brevilineo dotato di grande tecnica e visione di gioco.