• Esordienti B GIR.B
  • Pelli Santacroce
  • 3 - 5
  • Giov. Tuttocuoio


PELLI SANTACROCE: Bianchi, Casella, Macchi, Vivaldi, Freschi, Fonatan, Favini, Panattoni, Borsolini, Pertici, Tuvita, Carta, Ciccarelli. All.: Mario Vivaldi.
GIOV. TUTTOCUOIO: Girardi, Maffei, D'Andrea, Volpi, Pellegrino, Ferzola, Risoli, Malucchi, Degl'Innocenti, Kertusha, Susini, Dani, Mordagà, Betti. All.: Savino Mordagà.

RETI: Favini 2, Bozzolini, Mordagà 2, Malucchi 2, Dani
NOTE: 0-1; 0-2; 3-2.



Tornano alla vittoria i ragazzi di mister Mordagà sul campo invertito della Pelli Santacroce con il risultato di 3-5. Il primo tempo vede il Tuttocuoio che imprime subito il suo ritmo sfiorando piuù volte il vantaggio che si concretizza su azione con gol di Mordagà. Il secondo tempo che inizia con il solito gioco da parte del Tuttocuoio con diverse conclusioni dal limite di Dani, Pellegrino e il solito Mordagà. Gli ospiti raddoppiano su bella azione corale con Dani che sfrutta un assist di Malucchi il quale dopo poco porta il punteggio su il 0-3. Il terzo tempo inizia con il Tuttocuoio che sfrutta lanci lunghi per impensierire la difesa della Pelli la quale si difende con affanno e che colpisce in contropiede le uniche occasioni che riesce a sfruttare; su calcio di punizione i ragazzi di Vivaldi accorciano le distanze con Favini portando il risultato sul 1-3, e lo stesso attaccante riesce a trafiggere su azione il portiere del Tuttocuoio portandosi sul 2-3. La reazione dei giovani neroverdi li porta a incrementare il vantaggio con Malucchi, che porta il risultato sul 2-4, e sviluppando un'azione corale che si conclude con la rete del 2-5 di Mordagà. Nel finale la Pelli Santacroce trova il gol con Bozzolini fissando il risultato sul definitivo 3-5.

PELLI SANTACROCE: Bianchi, Casella, Macchi, Vivaldi, Freschi, Fonatan, Favini, Panattoni, Borsolini, Pertici, Tuvita, Carta, Ciccarelli. All.: Mario Vivaldi.<br >GIOV. TUTTOCUOIO: Girardi, Maffei, D'Andrea, Volpi, Pellegrino, Ferzola, Risoli, Malucchi, Degl'Innocenti, Kertusha, Susini, Dani, Mordag&agrave;, Betti. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > RETI: Favini 2, Bozzolini, Mordag&agrave; 2, Malucchi 2, Dani<br >NOTE: 0-1; 0-2; 3-2. Tornano alla vittoria i ragazzi di mister Mordag&agrave; sul campo invertito della Pelli Santacroce con il risultato di 3-5. Il primo tempo vede il Tuttocuoio che imprime subito il suo ritmo sfiorando piu&ugrave; volte il vantaggio che si concretizza su azione con gol di Mordag&agrave;. Il secondo tempo che inizia con il solito gioco da parte del Tuttocuoio con diverse conclusioni dal limite di Dani, Pellegrino e il solito Mordag&agrave;. Gli ospiti raddoppiano su bella azione corale con Dani che sfrutta un assist di Malucchi il quale dopo poco porta il punteggio su il 0-3. Il terzo tempo inizia con il Tuttocuoio che sfrutta lanci lunghi per impensierire la difesa della Pelli la quale si difende con affanno e che colpisce in contropiede le uniche occasioni che riesce a sfruttare; su calcio di punizione i ragazzi di Vivaldi accorciano le distanze con Favini portando il risultato sul 1-3, e lo stesso attaccante riesce a trafiggere su azione il portiere del Tuttocuoio portandosi sul 2-3. La reazione dei giovani neroverdi li porta a incrementare il vantaggio con Malucchi, che porta il risultato sul 2-4, e sviluppando un'azione corale che si conclude con la rete del 2-5 di Mordag&agrave;. Nel finale la Pelli Santacroce trova il gol con Bozzolini fissando il risultato sul definitivo 3-5.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI