- Esordienti A 2 Fase GIR.D
- Citta di Pontedera
-
0 - 0
- Alberone
PONTEDERA: Masini, Frau, Liardi, Baldanzi, Matteucci, Gioka, Maniscalchi, Carpitelli, Parrini, Pengili, Cani. A disp.: Di Bella, Landi, Caioli, Morelli. All.: Ciampi.
ALBERONE: Mencaraglia, Mammoliti, Lazzerini, Talarico, Sannino, Durante, Pasqualetti, Ghelardoni, Marcu, Oumbamau, Principe. A disp.: Lo Bartolo. All.: Durante.
Pontedera e Alberone si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara giocata su un campo ridotto ai limite della praticabilità dalle piogge battenti dei giorni scorsi; i padroni di casa, autori di una prestazione al di sotto delle proprie possibilità, si rammaricano delle molte occasioni da rete gettate al vento per imprecisione o per la troppa frenesia davanti alla porta avversario. Primo punto guadagnato dai ragazzi di mister Durante che sono stati autori di una grande prova di carattere difendendo con le unghie e con i denti un pareggio che dà fiducia e morale in previsione delle prossime uscite. Comprensibilmente soddisfatto il tecnico ospite: Vorrei sottolineare la gran partita disputato dai miei ragazzi; su un campo dove era impossibile giocare a calcio e decimati da molte assenze siamo riusciti a disputare una gara generosa e affrontata con grande determinazione e spirito di sacrificio. Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi .
GIOCATORI PIU': Gioka, Baldanzi, Frau (Pontedera), Mencaraglia, Sannino, Oumbamaue, Durante (Alberone).
PONTEDERA: Masini, Frau, Liardi, Baldanzi, Matteucci, Gioka, Maniscalchi, Carpitelli, Parrini, Pengili, Cani. A disp.: Di Bella, Landi, Caioli, Morelli. All.: Ciampi.
<br >ALBERONE: Mencaraglia, Mammoliti, Lazzerini, Talarico, Sannino, Durante, Pasqualetti, Ghelardoni, Marcu, Oumbamau, Principe. A disp.: Lo Bartolo. All.: Durante.
Pontedera e Alberone si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara giocata su un campo ridotto ai limite della praticabilità dalle piogge battenti dei giorni scorsi; i padroni di casa, autori di una prestazione al di sotto delle proprie possibilità, si rammaricano delle molte occasioni da rete gettate al vento per imprecisione o per la troppa frenesia davanti alla porta avversario. Primo punto guadagnato dai ragazzi di mister Durante che sono stati autori di una grande prova di carattere difendendo con le unghie e con i denti un pareggio che dà fiducia e morale in previsione delle prossime uscite. Comprensibilmente soddisfatto il tecnico ospite: <b>Vorrei sottolineare la gran partita disputato dai miei ragazzi; su un campo dove era impossibile giocare a calcio e decimati da molte assenze siamo riusciti a disputare una gara generosa e affrontata con grande determinazione e spirito di sacrificio. Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi</b> .
<br ><b>GIOCATORI PIU': Gioka, Baldanzi, Frau (Pontedera), Mencaraglia, Sannino, Oumbamaue, Durante (Alberone).
<br ></b>