- Juniores Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 3
- Ponte a Greve
C.S. FIRENZE: Rostagno, Beni, Costantini, Loyaza, Borbottoni, Pieraccini, Tung, Crudu, Fontanelli, Marri, Ardinghi. A disp.: Pasqualetti. All.: Casazza.
PONTE A GREVE: Brondolin, Ferrini, Melli, Grassi, Pezzi, Piga, Rossi, Martelli, Rocchini, Cangialeoni, Lo Conte. A disp.: Alaimo, Barucci, Arsi, Bini, Durin, Niang. All.: Fanti.
RETI: Grassi (rig.), Marri, Durin, Pezzi, Ardinghi.
Il Ponte a Greve spugna il Velodromo delle Cascine e si porta a quota 35 punti in graduatoria. Per il Club Sportivo arriva infatti un'altra sconfitta, nonostante una prova abbastanza positiva. Nella prima frazione il gioco delle due squadre non brilla e i ritmi sono piuttosto bassi. Il risultato si sblocca al quarto d'ora in favore dei gialloblu che vanno a segno con il rigore trasformato con freddezza da Grassi. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e si va al riposo sull'1-1 grazie al gol del pari firmato da Marri. Nella ripresa la partita si fa più vivace e sono ancora i ragazzi di Fanti a portarsi in vantaggio con un bolide da fuori di Durin che si infila dritto all'incrocio. Il nuovo entrato è bravo a farsi trovare pronto per la stoccata vincente su un cross messo fuori dalla difesa locale. Gli ospiti sembrano avere il sopravvento e vogliono a tutti i costi provare a chiuderla. Alla mezz'ora ecco il gol che vale l'allungo con Pezzi che insacca con un colpo di testa su azione da angolo. Nel finale i biancorossi provano a rifarsi sotto andando a segnare il 3-2 con un'imbeccata in profondità per Ardinghi, ma ormai è troppo tardi per sperare nel pareggio. Il Ponte a Greve infatti riesce a controllare le sfuriate avversarie fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Martelli e Pezzi (Ponte a Greve).
C.S. FIRENZE: Rostagno, Beni, Costantini, Loyaza, Borbottoni, Pieraccini, Tung, Crudu, Fontanelli, Marri, Ardinghi. A disp.: Pasqualetti. All.: Casazza. <br >PONTE A GREVE: Brondolin, Ferrini, Melli, Grassi, Pezzi, Piga, Rossi, Martelli, Rocchini, Cangialeoni, Lo Conte. A disp.: Alaimo, Barucci, Arsi, Bini, Durin, Niang. All.: Fanti. <br >
RETI: Grassi (rig.), Marri, Durin, Pezzi, Ardinghi.
Il Ponte a Greve spugna il Velodromo delle Cascine e si porta a quota 35 punti in graduatoria. Per il Club Sportivo arriva infatti un'altra sconfitta, nonostante una prova abbastanza positiva. Nella prima frazione il gioco delle due squadre non brilla e i ritmi sono piuttosto bassi. Il risultato si sblocca al quarto d'ora in favore dei gialloblu che vanno a segno con il rigore trasformato con freddezza da Grassi. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e si va al riposo sull'1-1 grazie al gol del pari firmato da Marri. Nella ripresa la partita si fa più vivace e sono ancora i ragazzi di Fanti a portarsi in vantaggio con un bolide da fuori di Durin che si infila dritto all'incrocio. Il nuovo entrato è bravo a farsi trovare pronto per la stoccata vincente su un cross messo fuori dalla difesa locale. Gli ospiti sembrano avere il sopravvento e vogliono a tutti i costi provare a chiuderla. Alla mezz'ora ecco il gol che vale l'allungo con Pezzi che insacca con un colpo di testa su azione da angolo. Nel finale i biancorossi provano a rifarsi sotto andando a segnare il 3-2 con un'imbeccata in profondità per Ardinghi, ma ormai è troppo tardi per sperare nel pareggio. Il Ponte a Greve infatti riesce a controllare le sfuriate avversarie fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Martelli </b>e <b>Pezzi (Ponte a Greve).<br ></b>