- Esordienti B GIR.A
- Porta a Piagge
-
1 - 2
- San Frediano
PORTA A PIAGGE: Sandroni, Bizzi, Vero, Giusfredi, Salutini, Fabiani, Magnani, Bufalini, Nieri, Cammariere, Renieri, Aricò, Monti, Capria, Delato. All.: Nicomonaco.
SAN FREDIANO: Barsacchi, Cei, Del Rosso, Dushku, Li Puma, Mazzei, Meini, Micheletti, Nasello, Parisi, Sciubba, Simoncini. All.: Simoncini (indisponibile, in panchina Guainai).
RETI: autorete pro Porta a Piagge, Li Puma, Cei.
Torna al successo il San Frediano che mette a fine ad un periodo opaco andando a vincere sul campo del Porta a Piagge grazie ad una buona prestazione soprattutto dal punto di vista caratteriale; non era facile portare a casa il successo pieno su un campo difficile come quello di San Cataldo. I ragazzi di mister Simoncini, sostituito in panchina dal collega Guainai a causa dell'influenza, hanno dimostrato di saper reagire alle difficoltà e possono guardare con più fiducia ai prossimi impegni. Non è tutto da buttare per il Porta a Piagge che ha fatto vedere buone cose anche se non è mancato qualche errore di troppo. E sono proprio i ragazzi di Nicomonaco a partire meglio visto che sono loro a portarsi in vantaggio quando un difensore ospite, nel tentativo di anticipare Reniere che si stava avventando sulla palla, devia nella propria porta il cross dal fondo di Magnani. Da segnalare sempre nella prima frazione di gioco che i locali hanno colpito prima il palo con Renieri e poi la traversa con Bufalini. Il San Frediano però non si arrende e riesce a pareggiare nella ripresa quando Li Puma salta un paio di avversari, entra in area e insacca sotto la traversa. La rete che risulta decisiva per la vittoria ospite viene realizzata nel terzo tempo da Cei che, lanciato in profondità, si presenta davanti al portiere ospite e non sbaglia scaraventando il pallone in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Bufalini, Magnani (Porta a Piagge), Li Puma, Barsacchi (San Frediano).
PORTA A PIAGGE: Sandroni, Bizzi, Vero, Giusfredi, Salutini, Fabiani, Magnani, Bufalini, Nieri, Cammariere, Renieri, Aricò, Monti, Capria, Delato. All.: Nicomonaco.<br >SAN FREDIANO: Barsacchi, Cei, Del Rosso, Dushku, Li Puma, Mazzei, Meini, Micheletti, Nasello, Parisi, Sciubba, Simoncini. All.: Simoncini (indisponibile, in panchina Guainai).<br >
RETI: autorete pro Porta a Piagge, Li Puma, Cei.
Torna al successo il San Frediano che mette a fine ad un periodo opaco andando a vincere sul campo del Porta a Piagge grazie ad una buona prestazione soprattutto dal punto di vista caratteriale; non era facile portare a casa il successo pieno su un campo difficile come quello di San Cataldo. I ragazzi di mister Simoncini, sostituito in panchina dal collega Guainai a causa dell'influenza, hanno dimostrato di saper reagire alle difficoltà e possono guardare con più fiducia ai prossimi impegni. Non è tutto da buttare per il Porta a Piagge che ha fatto vedere buone cose anche se non è mancato qualche errore di troppo. E sono proprio i ragazzi di Nicomonaco a partire meglio visto che sono loro a portarsi in vantaggio quando un difensore ospite, nel tentativo di anticipare Reniere che si stava avventando sulla palla, devia nella propria porta il cross dal fondo di Magnani. Da segnalare sempre nella prima frazione di gioco che i locali hanno colpito prima il palo con Renieri e poi la traversa con Bufalini. Il San Frediano però non si arrende e riesce a pareggiare nella ripresa quando Li Puma salta un paio di avversari, entra in area e insacca sotto la traversa. La rete che risulta decisiva per la vittoria ospite viene realizzata nel terzo tempo da Cei che, lanciato in profondità, si presenta davanti al portiere ospite e non sbaglia scaraventando il pallone in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Bufalini, Magnani</b> (Porta a Piagge), <b>Li Puma, Barsacchi </b>(San Frediano).