- Pulcini GIR.F
-
Atletico Colle
-
10 - 0
-
Gracciano
ATLETICO COLLE: Pellegrini, Marri, Castaldo, Lelli, Novelli, Brucato, Donati, Vinciguerra, Tonizzo, Giannì, Vichi. All.: Sergio Secchi ed Alberto Rabazzi.
GRACCIANO: Caciorgna, Battista, Lapucci, Orestano, Germano, Borgianni, Avitabile, Mangiarulo, Chiarenza, Varone, Del Prete, Giannini. All.: Matteo Donatini ed Enzo Di Meglio.
RETI: Giannì 3, Donati 3, Vichi 2, autorete Pro Atl. Colle, Marri.
Pesante sconfitta per il Gracciano che, dopo essersi giocato il primo tempo alla pari, è crollato nella ripresa. Nella prima frazione di gioco infatti le due squadre si equivalgono: l'Atletico Colle, dopo il vantaggio immediato, trova davanti a sé una squadra ben compatta che concede il secondo gol agli avversari solo a fine tempo su azione di calcio d'angolo. Nella ripresa i cambi favoriscono i locali che dilagano mettendo a segno altre cinque reti. L'inizio della terza frazione è di marca ospite con il Gracciano che si rende pericoloso con due tiri ravvicinati di Varone e Chiarenza. Poi però l'Atletico Colle riprende in mano le redini del gioco mettendo a segno altre tre reti per un ingeneroso 10-0 nei confronti di un Gracciano che ha presentato ben tre nuovi giocatori che ancora devono amalgamarsi col resto del gruppo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Giannì e Vichi, mentre tra gli ospiti da elogiare Orestano e Chiarenza.
Emmedì
ATLETICO COLLE: Pellegrini, Marri, Castaldo, Lelli, Novelli, Brucato, Donati, Vinciguerra, Tonizzo, Giannì, Vichi. All.: Sergio Secchi ed Alberto Rabazzi.<br >GRACCIANO: Caciorgna, Battista, Lapucci, Orestano, Germano, Borgianni, Avitabile, Mangiarulo, Chiarenza, Varone, Del Prete, Giannini. All.: Matteo Donatini ed Enzo Di Meglio.<br >
RETI: Giannì 3, Donati 3, Vichi 2, autorete Pro Atl. Colle, Marri.
Pesante sconfitta per il Gracciano che, dopo essersi giocato il primo tempo alla pari, è crollato nella ripresa. Nella prima frazione di gioco infatti le due squadre si equivalgono: l'Atletico Colle, dopo il vantaggio immediato, trova davanti a sé una squadra ben compatta che concede il secondo gol agli avversari solo a fine tempo su azione di calcio d'angolo. Nella ripresa i cambi favoriscono i locali che dilagano mettendo a segno altre cinque reti. L'inizio della terza frazione è di marca ospite con il Gracciano che si rende pericoloso con due tiri ravvicinati di Varone e Chiarenza. Poi però l'Atletico Colle riprende in mano le redini del gioco mettendo a segno altre tre reti per un ingeneroso 10-0 nei confronti di un Gracciano che ha presentato ben tre nuovi giocatori che ancora devono amalgamarsi col resto del gruppo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Giannì </b>e <b>Vichi</b>, mentre tra gli ospiti da elogiare <b>Orestano </b>e <b>Chiarenza</b>.
Emmedì