• Pulcini GIR.E
  • Virtus Poggibonsi
  • 4 - 3
  • Asta


V. POGGIBONSI B: Faillaci, Giannini, Ravenni, Valteroni, Virgilio, Margotta G., Margotta T., Annunziata, Orlando, Bongini. All.: Innocenti.
ASTA: Carnasciali, Biagiotti, Anichini, Dascalciuk, Ejupi, Lucchese, Cirillo, Curcio, Cipriani, Frusteri, Morina. All.: Martelli.

RETI: 3 Bongini, Margotta T., Frusteri, Biagiotti, Cirillo.



Primo tempo che si conclude a reti inviolate, nonostante la discreta prevalenza territoriale conquistata dagli ospiti soprattutto a centrocampo. Nel secondo tempo, invece, la gara si accende: gli ospiti passano in vantaggio sugli sviluppi di un'azione d'angolo grazie a Frusteri, ma Bongini pareggia immediatamente in contropiede ben imbeccato da Virgilio. L'Asta però non ci sta e si riporta in vantaggio con un tiro dal limite di Biagiotti, il pallone sbatte sul palo e poi sul corpo del portiere virtussino prima di concludere la sua corsa in fondo al sacco. La Virtus non demorde e ristabilisce la parità con un tiro sul primo palo di Bongini su suggerimento in profondità di Giannini. A questo punto è la Virtus a mostrarsi più propositiva, infatti c'è ancora un'azione che vede protagonisti Giannini e Giani, con quest'ultimo che serve Orlando il cui tiro dalla destra si spegne di poco fuori. La spinta dei virtussini però viene premiata un minuto più tardi, quando Giannini prova la conclusione che viene respinta e Bongini è lesto per il tap-in vincente. Nel terzo tempo Margotta Tommaso consente alla Virtus di allungare sul 4-2 sfruttando al meglio un bel passaggio di Orlando, l'Asta però si fa ancora sotto con un diagonale vincente dalla destra di Cirillo, che fissa il definitivo 4-3.
CalciatoriPiù: per la Virtus i migliori sono Bongini e Giannini, per l'Asta molto bene Ejupi e Cirillo.

V. POGGIBONSI B: Faillaci, Giannini, Ravenni, Valteroni, Virgilio, Margotta G., Margotta T., Annunziata, Orlando, Bongini. All.: Innocenti. <br >ASTA: Carnasciali, Biagiotti, Anichini, Dascalciuk, Ejupi, Lucchese, Cirillo, Curcio, Cipriani, Frusteri, Morina. All.: Martelli. <br > RETI: 3 Bongini, Margotta T., Frusteri, Biagiotti, Cirillo. Primo tempo che si conclude a reti inviolate, nonostante la discreta prevalenza territoriale conquistata dagli ospiti soprattutto a centrocampo. Nel secondo tempo, invece, la gara si accende: gli ospiti passano in vantaggio sugli sviluppi di un'azione d'angolo grazie a Frusteri, ma Bongini pareggia immediatamente in contropiede ben imbeccato da Virgilio. L'Asta per&ograve; non ci sta e si riporta in vantaggio con un tiro dal limite di Biagiotti, il pallone sbatte sul palo e poi sul corpo del portiere virtussino prima di concludere la sua corsa in fondo al sacco. La Virtus non demorde e ristabilisce la parit&agrave; con un tiro sul primo palo di Bongini su suggerimento in profondit&agrave; di Giannini. A questo punto &egrave; la Virtus a mostrarsi pi&ugrave; propositiva, infatti c'&egrave; ancora un'azione che vede protagonisti Giannini e Giani, con quest'ultimo che serve Orlando il cui tiro dalla destra si spegne di poco fuori. La spinta dei virtussini per&ograve; viene premiata un minuto pi&ugrave; tardi, quando Giannini prova la conclusione che viene respinta e Bongini &egrave; lesto per il tap-in vincente. Nel terzo tempo Margotta Tommaso consente alla Virtus di allungare sul 4-2 sfruttando al meglio un bel passaggio di Orlando, l'Asta per&ograve; si fa ancora sotto con un diagonale vincente dalla destra di Cirillo, che fissa il definitivo 4-3. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Virtus i migliori sono <b>Bongini </b>e <b>Giannini</b>, per l'Asta molto bene <b>Ejupi </b>e <b>Cirillo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI