• Pulcini GIR.E
  • Marciano Robur
  • 3 - 1
  • Asta


MARCIANO: Duchi, Di Renzone, Bria, Tanganelli, Lucchesi, Salvestroni, Chiarelli, Rudisi, Buracchi, Pala, Vichi. All.: Caramanico.
ASTA: Carnasciali, Biagiotti, Dascalciuk, Ejupi, Lucchese, Cirillo, Ciurcio, Cipriani, Capannoli, Frusteri, Morina. All.: Martelli.

RETI: Curcio, Pala, Buracchi, Salvestroni.



A dispetto del risultato finale va detto che l'Asta Taverne ha giocato una buona gara, impreziosita dal gol del vantaggio maturato nel primo tempo. Nel prosieguo però il Marciano ha saputo prendere in mano il comando delle operazioni e ribaltare la situazione. Ospiti in vantaggio, come detto, dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, con un bella iniziativa orchestrata dal duo Cirillo-Curcio, con quest'ultimo che realizza sottomisura. Nella ripresa però la musica cambia, e i piccoli di Caramanico si fanno decisamente più pericolosi. Pala infatti ristabilisce la parità con un gran tiro che si infila sotto la traversa, tocca poi a Buracchi portare i suoi sul 2-1 con un bellissimo tiro dalla distanza che si insacca a mezza altezza. Nel terzo tempo la partita rimane equilibrata, ma è ancora il Marciano ad avere il guizzo vincente con Salvestroni, bellissima la sua sventola dal limite dell'area.
CalciatoriPiù: Menzione particolare per il trio marcianese Pala, Salvestroni, Buracchi, che consente ai locali di cambiare marcia e di cogliere il successo in rimonta.

MARCIANO: Duchi, Di Renzone, Bria, Tanganelli, Lucchesi, Salvestroni, Chiarelli, Rudisi, Buracchi, Pala, Vichi. All.: Caramanico. <br >ASTA: Carnasciali, Biagiotti, Dascalciuk, Ejupi, Lucchese, Cirillo, Ciurcio, Cipriani, Capannoli, Frusteri, Morina. All.: Martelli. <br > RETI: Curcio, Pala, Buracchi, Salvestroni. A dispetto del risultato finale va detto che l'Asta Taverne ha giocato una buona gara, impreziosita dal gol del vantaggio maturato nel primo tempo. Nel prosieguo per&ograve; il Marciano ha saputo prendere in mano il comando delle operazioni e ribaltare la situazione. Ospiti in vantaggio, come detto, dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, con un bella iniziativa orchestrata dal duo Cirillo-Curcio, con quest'ultimo che realizza sottomisura. Nella ripresa per&ograve; la musica cambia, e i piccoli di Caramanico si fanno decisamente pi&ugrave; pericolosi. Pala infatti ristabilisce la parit&agrave; con un gran tiro che si infila sotto la traversa, tocca poi a Buracchi portare i suoi sul 2-1 con un bellissimo tiro dalla distanza che si insacca a mezza altezza. Nel terzo tempo la partita rimane equilibrata, ma &egrave; ancora il Marciano ad avere il guizzo vincente con Salvestroni, bellissima la sua sventola dal limite dell'area. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Menzione particolare per il trio marcianese <b>Pala</b>, <b>Salvestroni</b>, <b>Buracchi</b>, che consente ai locali di cambiare marcia e di cogliere il successo in rimonta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI