• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • C.F. 2001
  • 8 - 2
  • Casa della Gioventu


C.F. 2001: Sabatini, Essaidi, Campanale, Canali, Carlesi, Agostini, Capuano, Bernardo, Foggia, Costa. All.. Francesco Lepri.
CASA DELLA GIOVENTÙ: Belli, Battaglia, Colzi, James, Fanfani, Murariu, Pezzoli, Parente, Calamai R., Calamai N. All.: Francesco Mari.

RETI: Costa 2, Canali, Campanale, Carlesi 4, Pezzoli, Calamai M.
NOTE. Parziali: 4-1, 2-1, 2-0.



Il C.F. 2001 si conferma squadra leader del girone superando con un eclatante 8-2 la Casa della Gioventù. Partono fortissimo i ragazzi di Lepri che chiudono la prima frazione già in largo vantaggio. Anche i restanti tempi sono appannaggio dei padroni di casa che vincono la sfida con il largo 8-2. Calciatorepiù. Ancora una volta da sottolineare la prestazione del bomber Carlesi, giunto a nove reti dopo tre partite. Una media stratosferica!

C.F. 2001: Sabatini, Essaidi, Campanale, Canali, Carlesi, Agostini, Capuano, Bernardo, Foggia, Costa. All.. Francesco Lepri.<br >CASA DELLA GIOVENT&Ugrave;: Belli, Battaglia, Colzi, James, Fanfani, Murariu, Pezzoli, Parente, Calamai R., Calamai N. All.: Francesco Mari.<br > RETI: Costa 2, Canali, Campanale, Carlesi 4, Pezzoli, Calamai M.<br >NOTE. Parziali: 4-1, 2-1, 2-0. Il C.F. 2001 si conferma squadra leader del girone superando con un eclatante 8-2 la Casa della Giovent&ugrave;. Partono fortissimo i ragazzi di Lepri che chiudono la prima frazione gi&agrave; in largo vantaggio. Anche i restanti tempi sono appannaggio dei padroni di casa che vincono la sfida con il largo 8-2. Calciatorepi&ugrave;. Ancora una volta da sottolineare la prestazione del bomber Carlesi, giunto a nove reti dopo tre partite. Una media stratosferica!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI