- Pulcini GIR.Sud
-
Rifredi 2000
-
6 - 0
-
Rignanese
RIFREDI: Grasso, Bartoletti, Nenci, Donatini, Capretti, Meucci, Baragli, Franceschini, Cimmino, Nicolae. All.: Innocenti - Baragli.
RIGNANESE: Nocentini, Ignesti, Franchi, Sontino, Bagnoschi, Fagioli, Merlini. Entrati: Cammarota, Cepele, Borrani. All.: Simone Spolverini.
RETI: 3 Baragli, 2 Donatini, Meucci.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-0.
Ritorna in campo la formazione Pulcini del Rifredi e trova subito una vittoria fra le mura amiche contro la Rignanese. Ospiti penalizzati dalla trasferta mattutina, che ha costretto loro ad un riscaldamento troppo affrettato. Nonostante ciò i ragazzi di Spolverini hanno impegnato i ragazzi di casa nei primi due tempi, che difatti sono terminati con la vittoria con il minimo scarto della formazione locale (uno a zero), ma nel terzo tempo i gialloblù di casa si scatenano e, approfittando del calo fisico degli avversari, segnano altri quattro gol. Ad aprire le marcature nel primo tempo è Baragli, mentre nella ripresa il raddoppio porta la firma di Donatini. Nel terzo tempo, gli autori delle prime due reti continuano ad andare in gol, doppietta per Donatini e tripletta per l'imprendibile Baragli. La sesta rete porta invece la firma di Meucci.
Calciatoripiù: Meucci (Rifredi 2000): Gioca un'ottima gara in mezzo al campo, trovando anche la gioia del gol; Baragli (Rifredi 2000): Tre gol tutti di ottima fattura per il bravo bomber di casa. Donatini: (Rifredi 2000): Nonostante giochi in difesa, ogni volta che parte palla al piede risulta micidiale: due gol e tanti ottimi interventi, uno dei migliori in campo. Nocentini Niccolò (Rignanese): Autore di alcuni ottimi interventi fra i pali.
RIFREDI: Grasso, Bartoletti, Nenci, Donatini, Capretti, Meucci, Baragli, Franceschini, Cimmino, Nicolae. All.: Innocenti - Baragli.<br >RIGNANESE: Nocentini, Ignesti, Franchi, Sontino, Bagnoschi, Fagioli, Merlini. Entrati: Cammarota, Cepele, Borrani. All.: Simone Spolverini.<br >
RETI: 3 Baragli, 2 Donatini, Meucci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-0.
Ritorna in campo la formazione Pulcini del Rifredi e trova subito una vittoria fra le mura amiche contro la Rignanese. Ospiti penalizzati dalla trasferta mattutina, che ha costretto loro ad un riscaldamento troppo affrettato. Nonostante ciò i ragazzi di Spolverini hanno impegnato i ragazzi di casa nei primi due tempi, che difatti sono terminati con la vittoria con il minimo scarto della formazione locale (uno a zero), ma nel terzo tempo i gialloblù di casa si scatenano e, approfittando del calo fisico degli avversari, segnano altri quattro gol. Ad aprire le marcature nel primo tempo è Baragli, mentre nella ripresa il raddoppio porta la firma di Donatini. Nel terzo tempo, gli autori delle prime due reti continuano ad andare in gol, doppietta per Donatini e tripletta per l'imprendibile Baragli. La sesta rete porta invece la firma di Meucci.<br ><b>
Calciatoripiù: Meucci (Rifredi 2000):</b> Gioca un'ottima gara in mezzo al campo, trovando anche la gioia del gol; <b>Baragli (Rifredi 2000):</b> Tre gol tutti di ottima fattura per il bravo bomber di casa. <b>Donatini: (Rifredi 2000): </b>Nonostante giochi in difesa, ogni volta che parte palla al piede risulta micidiale: due gol e tanti ottimi interventi, uno dei migliori in campo. <b>Nocentini Niccolò (Rignanese): </b>Autore di alcuni ottimi interventi fra i pali.