- Giovanissimi B GIR.A
-
Pisa Sporting Club
-
1 - 3
-
Migliarino
PISA S.C.: Bitossi, Bardelli, Grassini, Costa, Parra, Ravagni, Rindi, Pasquini, Senesi, Bandinelli, Teresi. A disp.: Poli, Di Tocco, Ignacchiti, Di Pede, Farnesi, Meini. All.: Cristian Campennì.
MIGLIARINO: Peranzi, Pardi, Lushi, Giorgi, Almanza, Barsotti, Mainardi, Fathi, Baglini, Altini, Alessi. A disp.: Marcon, Di Bello, Gemignani, Baraglia, Armenante. All.: Andrea Cosci.
ARBITRO: Vasta di Pisa
RETI: Rindi, Fathi rig., Altini 2.
Il Pisa S.C. non riesce ad accorciare in classifica sul Migliarino e anzi cade sotto i colpi dei ragazzi di Cosci, che così allungano sui padroni di casa; in verità sono proprio i ragazzi di Campennì a passare in vantaggio in apertura, quando Rindi, sugli sviluppi di una punizione calciata dentro l'area biancorossa, anticipa il proprio marcatore e segna col destro. Il Migliarino con ordine imbastisce le azioni offensive e trova il pari pochi minuti più tardi, quando Alessi viene steso all'interno dell'area di rigore avversaria e manda sul dischetto Fathi, che dagli undici metri realizza l'1-1. Al 45' arriva la svolta dell'incontro: una bella azione manovrata si conclude con un pallone in profondità che pesca Altini tra le linee: l'attaccante si inserisce bene, salta un uomo e calcia in diagonale per il vantaggio del Migliarino. Il tris arriva a pochi minuti dalla fine, quando su un pallone filtrante della regia ancora Altini riceve al limite, si gira e insacca sotto la traversa. CALCIATORIPIÙ: Altini , autore della doppietta decisiva, e Giorgi (Migliarino), difensore centrale di valore che con una prestazione sopra le righe rende ardua la vita di Teresi.
PISA S.C.: Bitossi, Bardelli, Grassini, Costa, Parra, Ravagni, Rindi, Pasquini, Senesi, Bandinelli, Teresi. A disp.: Poli, Di Tocco, Ignacchiti, Di Pede, Farnesi, Meini. All.: Cristian Campennì.<br >MIGLIARINO: Peranzi, Pardi, Lushi, Giorgi, Almanza, Barsotti, Mainardi, Fathi, Baglini, Altini, Alessi. A disp.: Marcon, Di Bello, Gemignani, Baraglia, Armenante. All.: Andrea Cosci.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa<br >
RETI: Rindi, Fathi rig., Altini 2.
Il Pisa S.C. non riesce ad accorciare in classifica sul Migliarino e anzi cade sotto i colpi dei ragazzi di Cosci, che così allungano sui padroni di casa; in verità sono proprio i ragazzi di Campennì a passare in vantaggio in apertura, quando Rindi, sugli sviluppi di una punizione calciata dentro l'area biancorossa, anticipa il proprio marcatore e segna col destro. Il Migliarino con ordine imbastisce le azioni offensive e trova il pari pochi minuti più tardi, quando Alessi viene steso all'interno dell'area di rigore avversaria e manda sul dischetto Fathi, che dagli undici metri realizza l'1-1. Al 45' arriva la svolta dell'incontro: una bella azione manovrata si conclude con un pallone in profondità che pesca Altini tra le linee: l'attaccante si inserisce bene, salta un uomo e calcia in diagonale per il vantaggio del Migliarino. Il tris arriva a pochi minuti dalla fine, quando su un pallone filtrante della regia ancora Altini riceve al limite, si gira e insacca sotto la traversa. <b>CALCIATORIPIÙ: Altini</b> , autore della doppietta decisiva, e <b>Giorgi </b>(Migliarino), difensore centrale di valore che con una prestazione sopra le righe rende ardua la vita di Teresi.