• Pulcini GIR.E
  • Policras Sovicille
  • 0 - 2
  • Marciano Robur


POL. SOVICILLE: Van Der Meer, Pasqualetti, Montagnani, Trokej, Vagheggini, Demukaj, Sishak, Boumarouave, Battagello, Santucci, Megale. All.: Barcelli.
MARCIANO: Duchi, Saracini, Flori, Salvestroni, Bria, Buracchi, Pala, Chiarelli, Di Renzone, Lucchesi, Rudisi, Vichi, Generali, Accardo. All.: Caramanico.

RETI: Lucchesi, Pala.



Il Marciano vince questa appassionante gara contro la Policras, squadra che non ha sfigurato e si è senz'altro battuta alla pari con gli avversari. La differenza, infatti, emerge solo nel numero delle reti, in quanto i marcianesi hanno saputo concretizzare al meglio le opportunità costruite appoggiandosi anche alla straordinaria vena del numero 11 Lucchesi. È proprio il capitano della compagine ospite a sbloccare le marcature con un missile da fuori area che termina la sua corsa in fondo al sacco. Maturato il vantaggio nel primo tempo, il Marciano subisce il ritorno degli avversari nella ripresa, durante la quale Battagello si fa pericoloso in un paio di circostanze ma non riesce a realizzare. Il Marciano così confeziona il gol del definitivo 2-0 con un tocco d'opportunismo di Pala nel terzo tempo. La gara però si conclude con i meritati applausi all'indirizzo di tutte e due le squadre, dimostratesi molto sportive.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa in evidenza il portiere Van Der Meer e l'attaccante Battagello. Il migliore del Marciano è invece il capitano, autore del primo gol, Lucchesi.

POL. SOVICILLE: Van Der Meer, Pasqualetti, Montagnani, Trokej, Vagheggini, Demukaj, Sishak, Boumarouave, Battagello, Santucci, Megale. All.: Barcelli. <br >MARCIANO: Duchi, Saracini, Flori, Salvestroni, Bria, Buracchi, Pala, Chiarelli, Di Renzone, Lucchesi, Rudisi, Vichi, Generali, Accardo. All.: Caramanico. <br > RETI: Lucchesi, Pala. Il Marciano vince questa appassionante gara contro la Policras, squadra che non ha sfigurato e si &egrave; senz'altro battuta alla pari con gli avversari. La differenza, infatti, emerge solo nel numero delle reti, in quanto i marcianesi hanno saputo concretizzare al meglio le opportunit&agrave; costruite appoggiandosi anche alla straordinaria vena del numero 11 Lucchesi. &Egrave; proprio il capitano della compagine ospite a sbloccare le marcature con un missile da fuori area che termina la sua corsa in fondo al sacco. Maturato il vantaggio nel primo tempo, il Marciano subisce il ritorno degli avversari nella ripresa, durante la quale Battagello si fa pericoloso in un paio di circostanze ma non riesce a realizzare. Il Marciano cos&igrave; confeziona il gol del definitivo 2-0 con un tocco d'opportunismo di Pala nel terzo tempo. La gara per&ograve; si conclude con i meritati applausi all'indirizzo di tutte e due le squadre, dimostratesi molto sportive. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i padroni di casa in evidenza il portiere <b>Van Der Meer</b> e l'attaccante <b>Battagello</b>. Il migliore del Marciano &egrave; invece il capitano, autore del primo gol, <b>Lucchesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI