- Pulcini GIR.Centro Nord
- Florence S.C.
-
1 - 3
- Scandicci
FLORENCE: Giannini, Corsi, Giogli, Cambi, Masini, Ronchail, Giannone. Entrati: Cammarrone, Ballerini. All.: Giovanni Bartolozzi.
GIOV. SCANDICCI: Abdune, Cangemi, Carnevale, Lepri, Liuti, Nasa, Ribeiro, Tangocci, Venturi. All.: Paolo Tascioni.
RETI: Ronchail, Nasa, 2 Carnevale.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-1.
Vittoria in rimonta per lo Scandicci di Paolo Tascioni che espugna il campo della Florence grazie ad un'ottima seconda parte di match. Sono difatti i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio nel corso del primo tempo grazie ad una bella manovra corale, tutta in velocità, ottimamente finalizzata in rete dal bomber Ronchail. Lo Scandicci non ci sta ed agguanta il pari grazie a Nasa che rientra sul piede preferito e, dal limite dell'area avversaria, insacca nell'uno a uno. Nella ripresa e poi nel terzo tempo ci pensa invece lo scatenato Carnevale a mettere le ali agli ospiti, realizzando una doppietta; lo Scandicci si aggiudica quindi con merito la contesa anche alla luce dei tre legni colpiti da Abdune prima e da Carnevale e Lepri poi.
Calciatoripiù: Carnevale (Giov. Scandicci); Liuti (Scandicci): Impiegato in un ruolo per lui nuovo, quello di centrale, disputa un'ottima gara per qualità e costanza di rendimento.
FLORENCE: Giannini, Corsi, Giogli, Cambi, Masini, Ronchail, Giannone. Entrati: Cammarrone, Ballerini. All.: Giovanni Bartolozzi.<br >GIOV. SCANDICCI: Abdune, Cangemi, Carnevale, Lepri, Liuti, Nasa, Ribeiro, Tangocci, Venturi. All.: Paolo Tascioni.<br >
RETI: Ronchail, Nasa, 2 Carnevale.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-1.
Vittoria in rimonta per lo Scandicci di Paolo Tascioni che espugna il campo della Florence grazie ad un'ottima seconda parte di match. Sono difatti i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio nel corso del primo tempo grazie ad una bella manovra corale, tutta in velocità, ottimamente finalizzata in rete dal bomber Ronchail. Lo Scandicci non ci sta ed agguanta il pari grazie a Nasa che rientra sul piede preferito e, dal limite dell'area avversaria, insacca nell'uno a uno. Nella ripresa e poi nel terzo tempo ci pensa invece lo scatenato Carnevale a mettere le ali agli ospiti, realizzando una doppietta; lo Scandicci si aggiudica quindi con merito la contesa anche alla luce dei tre legni colpiti da Abdune prima e da Carnevale e Lepri poi.<br ><b>
Calciatoripiù: Carnevale (Giov. Scandicci); Liuti (Scandicci): </b>Impiegato in un ruolo per lui nuovo, quello di centrale, disputa un'ottima gara per qualità e costanza di rendimento.