- Pulcini GIR.Centro Nord
- Scarperia
-
2 - 6
- Floria 2000
SCARPERIA: Beltrami, Mordini, Clementi, Marchi, Cioppi, Romano, Latini, Dallosto, Loi, Poli, Rapaj. All.: Roberto Bartoloni.
FCG FLORIA 2000: Geneletti, Bargellini, Busnelli, Benozzi, Manetti, Polverini, Scala, Esteban, Stefani. All.: Marco Cencetti.
RETI: Scala, 4 Polverini, Manetti, Latini, Cioppi.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 2-1.
Girandola di gol ed emozioni offerte da Scarperia e Floria offerte al ritorno in campo dopo al lunga (e fredda...) sosta invernale. Ben otto le reti messe a segno dalle due squadre, che non si sono risparmiate offrendo un bello spettacolo al pubblico presente. La prima frazione di gioco è tutta appannaggio degli ospiti, che imprimono subito il loro ritmo alla gara segnando due gol con Scala prima e Polverini poi. E' però nella ripresa che la formazione ospite innesta la marcia superiore, andando ancora in gol con Manetti e Polverini: ben tre le reti messe a segno dall'incontenibile bomber avversario. Il terzo tempo è invece tutto dei ragazzi di Bartoloni che, con generosità, chiudono in crescendo la gara accorciando le distanze con il diagonale di Latini e con il tiro da fuori area di Cioppi che fissano il punteggio sul definitivo 6-2 in favore dei ragazzi di Marco Cencetti. Di Manetti, difatti, la sesta segnatura della compagine ospite.
Calciatoripiù: Marchi e Romano (Scarperia); Polverini e Scala (FCG Floria 2000).
SCARPERIA: Beltrami, Mordini, Clementi, Marchi, Cioppi, Romano, Latini, Dallosto, Loi, Poli, Rapaj. All.: Roberto Bartoloni.<br >FCG FLORIA 2000: Geneletti, Bargellini, Busnelli, Benozzi, Manetti, Polverini, Scala, Esteban, Stefani. All.: Marco Cencetti.<br >
RETI: Scala, 4 Polverini, Manetti, Latini, Cioppi.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 2-1.
Girandola di gol ed emozioni offerte da Scarperia e Floria offerte al ritorno in campo dopo al lunga (e fredda...) sosta invernale. Ben otto le reti messe a segno dalle due squadre, che non si sono risparmiate offrendo un bello spettacolo al pubblico presente. La prima frazione di gioco è tutta appannaggio degli ospiti, che imprimono subito il loro ritmo alla gara segnando due gol con Scala prima e Polverini poi. E' però nella ripresa che la formazione ospite innesta la marcia superiore, andando ancora in gol con Manetti e Polverini: ben tre le reti messe a segno dall'incontenibile bomber avversario. Il terzo tempo è invece tutto dei ragazzi di Bartoloni che, con generosità, chiudono in crescendo la gara accorciando le distanze con il diagonale di Latini e con il tiro da fuori area di Cioppi che fissano il punteggio sul definitivo 6-2 in favore dei ragazzi di Marco Cencetti. Di Manetti, difatti, la sesta segnatura della compagine ospite.<br ><b>
Calciatoripiù: Marchi e Romano (Scarperia); Polverini e Scala (FCG Floria 2000).</b>