- Pulcini GIR.Centro Nord
- Lastrigiana
-
0 - 3
- San Piero a Sieve
LASTRIGIANA: Bartolini, Anciello, Lorenzoni, Barbaro, Radicchi, Alercia, Mannini. Entrati: Munao, Coku, Zingarelli. All: Luchi.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Masini, Bonavolta Franco, Becattini, Pompili, Brunetti, Profeta. All. : Gennari.
ARBITRO: Bambini.
RETI: 11' Pompili, 30' Becattini, 41' Brunetti.
NOTE:parziali 0-1;0-1;0-1.
Bella vittoria per il San Piero a Sieve che pur con una formazione rimaneggiata (appena sette gli effettivi a disposizione di mister Gennari) si impone sul campo della Lastrigiana con un perentorio 0-3. Gli ospiti vanno vicini al gol già dopo cinque di gara quando sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina si forma una mischia in area, la palla arriva tra i piedi del n. 11 Profeta che ostacolato dalla retroguardia locale non inquadra la porta calciando a lato. Al 10' sono invece i padroni di casa a sfiorare il vantaggio col n. 4 Barbaro che prova a sorprendere il portiere ospite Fusi direttamente dalla bandierina, l'estremo difensore del San Piero è però bravo a respingere. Passano sessanta secondi e gli ospiti si trovano a condurre. Calcio d'angolo dalla destra stacco di testa del n. 9 Pompili che trafigge l'incolpevole Bartolini. La seconda frazione di gara si apre con la Lastrigiana decisa a trovare il punto dell'1-1. L'occasione ghiotta capita al 19' al n. 11 Mannini che complice un liscio della retroguardia ospite si invola versa la porta difesa da Fusi ma colpisce male il pallone che termina a lato. Lo scampato pericolo scuote il San Piero a Sieve che per ben due volte col n. 11 Profeta sfiora il raddoppio prima con una conclusione che si spegne a lato della porta difesa da Bartolini e poi con un tiro insidioso che il portiere della Latrigiana neutralizza in due tempi. Quindi al 30' il gol dello 0-2 che porta la firma del n. 8 Becattini che con una bordata da fuori trafigge Bartolini. La terza frazione si apre con il San Piero a Sieve che controlla il match senza correre particolari patemi, anzi sono proprio gli ospiti a trovare nuovamente la via del gol al 41' col n. 10 Brunetti che ottimamente imbeccato dal n. 9 Pompili trafigge per la terza volta Bartolini. Nel finale c'è gloria anche per l'estremo difensore del San Piero Fusi bravo a deviare in angolo un rasoterra insidioso del n. 11 della Lastrigiana Mannini. E' l'ultima occasione, la gara finisce 0-3.
Calciatoripiù: Mannini (Lastrigiana): è l'unico tra i padroni di casa a rendersi veramente pericoloso. Becattini (San Piero a Sieve): il cervello della squadra. Pompili (San Piero a Sieve): segna il gol che sblocca la partita. Brunetti (San Piero a Sieve): si vede poco ma quando serve c'è. Segna il gol che archivia il match.
Niccolò Pucci
LASTRIGIANA: Bartolini, Anciello, Lorenzoni, Barbaro, Radicchi, Alercia, Mannini. Entrati: Munao, Coku, Zingarelli. All: Luchi. <br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Masini, Bonavolta Franco, Becattini, Pompili, Brunetti, Profeta. All. : Gennari. <br >
ARBITRO: Bambini. <br >
RETI: 11' Pompili, 30' Becattini, 41' Brunetti. <br >NOTE:parziali 0-1;0-1;0-1.
Bella vittoria per il San Piero a Sieve che pur con una formazione rimaneggiata (appena sette gli effettivi a disposizione di mister Gennari) si impone sul campo della Lastrigiana con un perentorio 0-3. Gli ospiti vanno vicini al gol già dopo cinque di gara quando sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina si forma una mischia in area, la palla arriva tra i piedi del n. 11 Profeta che ostacolato dalla retroguardia locale non inquadra la porta calciando a lato. Al 10' sono invece i padroni di casa a sfiorare il vantaggio col n. 4 Barbaro che prova a sorprendere il portiere ospite Fusi direttamente dalla bandierina, l'estremo difensore del San Piero è però bravo a respingere. Passano sessanta secondi e gli ospiti si trovano a condurre. Calcio d'angolo dalla destra stacco di testa del n. 9 Pompili che trafigge l'incolpevole Bartolini. La seconda frazione di gara si apre con la Lastrigiana decisa a trovare il punto dell'1-1. L'occasione ghiotta capita al 19' al n. 11 Mannini che complice un liscio della retroguardia ospite si invola versa la porta difesa da Fusi ma colpisce male il pallone che termina a lato. Lo scampato pericolo scuote il San Piero a Sieve che per ben due volte col n. 11 Profeta sfiora il raddoppio prima con una conclusione che si spegne a lato della porta difesa da Bartolini e poi con un tiro insidioso che il portiere della Latrigiana neutralizza in due tempi. Quindi al 30' il gol dello 0-2 che porta la firma del n. 8 Becattini che con una bordata da fuori trafigge Bartolini. La terza frazione si apre con il San Piero a Sieve che controlla il match senza correre particolari patemi, anzi sono proprio gli ospiti a trovare nuovamente la via del gol al 41' col n. 10 Brunetti che ottimamente imbeccato dal n. 9 Pompili trafigge per la terza volta Bartolini. Nel finale c'è gloria anche per l'estremo difensore del San Piero Fusi bravo a deviare in angolo un rasoterra insidioso del n. 11 della Lastrigiana Mannini. E' l'ultima occasione, la gara finisce 0-3. <b>
Calciatoripiù: Mannini (Lastrigiana):</b> è l'unico tra i padroni di casa a rendersi veramente pericoloso. <b>Becattini (San Piero a Sieve):</b> il cervello della squadra. Pompili (San Piero a Sieve): segna il gol che sblocca la partita. <b>Brunetti (San Piero a Sieve):</b> si vede poco ma quando serve c'è. Segna il gol che archivia il match.
Niccolò Pucci