- Esordienti GIR.C
- Pescia Calcio
-
1 - 3
- Pistoiese
PESCIA: Di Vita, Molendi, Sartini, Bonaiuto, Simi, Carbone, Cinelli, Franciosa, Cialdi, Giuntini, Cioboata, Prince, Bendinelli, Scaglioni, Bertocci. All.: Bassini.
PISTOIESE C: Cambi, Iurato, Fantoni, De Simone, Mantice, Lenzi, Anyanwu, Caleri, Prenga, Mammana, Alderotti, Damiani, Rossi, Arnesano. All.: Marraccini.
RETI: Cialdi, Anyanwu, Fantoni, Lenzi.
NOTE. Parziali: 1-3, 0-0, 0-0.
Vittoria esterna per la Pistoiese che supera con il risultato finale di 3-1 il Pescia, grazie al successo ottenuto nel primo tempo, poiché le ultime due frazioni di gara, molto più equilibrate, si sono concluse a reti inviolate, entrambe con il medesimo parziale di 0-0. Il gol del vantaggio per la Pistoiese è siglato da Anyanwu con un tiro al volo da dentro l'area su sviluppo di un calcio piazzato. Il 2-0 ospite è firmato da Fantoni, dopo una palla recuperata da Anyanwu al limite dell'area avversaria, bel movimento di Prenga in ampiezza che di prima serve Fantoni solo in mezzo all'area che insacca il raddoppio per i suoi. La terza rete della Pistoiese è firmata da Lenzi con bel tiro direttamente da calcio d'angolo con la palla che s'infila nell'incrocio dei pali. La meritata rete della bandiera per i locali porta la firma di Cialdi, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite.
Calciatoripiù: Per gli ospiti della Pistoiese citiamo le ottime prove offerte da Lenzi e Prenga.
PESCIA: Di Vita, Molendi, Sartini, Bonaiuto, Simi, Carbone, Cinelli, Franciosa, Cialdi, Giuntini, Cioboata, Prince, Bendinelli, Scaglioni, Bertocci. All.: Bassini.<br >PISTOIESE C: Cambi, Iurato, Fantoni, De Simone, Mantice, Lenzi, Anyanwu, Caleri, Prenga, Mammana, Alderotti, Damiani, Rossi, Arnesano. All.: Marraccini.<br >
RETI: Cialdi, Anyanwu, Fantoni, Lenzi.<br >NOTE. Parziali: 1-3, 0-0, 0-0.
Vittoria esterna per la Pistoiese che supera con il risultato finale di 3-1 il Pescia, grazie al successo ottenuto nel primo tempo, poiché le ultime due frazioni di gara, molto più equilibrate, si sono concluse a reti inviolate, entrambe con il medesimo parziale di 0-0. Il gol del vantaggio per la Pistoiese è siglato da Anyanwu con un tiro al volo da dentro l'area su sviluppo di un calcio piazzato. Il 2-0 ospite è firmato da Fantoni, dopo una palla recuperata da Anyanwu al limite dell'area avversaria, bel movimento di Prenga in ampiezza che di prima serve Fantoni solo in mezzo all'area che insacca il raddoppio per i suoi. La terza rete della Pistoiese è firmata da Lenzi con bel tiro direttamente da calcio d'angolo con la palla che s'infila nell'incrocio dei pali. La meritata rete della bandiera per i locali porta la firma di Cialdi, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti della Pistoiese citiamo le ottime prove offerte da <b>Lenzi </b>e <b>Prenga</b>.