- Pulcini GIR.Centro Nord
- Barberino
-
2 - 7
- Scandicci
BARBERINO M.: Laurenzano, Dougie, Coralli, Gucci, Haberri, Neri T., Pantisano, Pineti, Venturella, Abate. All.: Arcuri M.
SCANDICCI: Martini, Dolgopiatoff, Rocchini, Mediolani, Marranci, Lanfranchi, Melaccio, Balloni, Benelli, Rellini. All.: Ceccherini A.
RETI: 2 Pineti, 3 Marranci, Rocchini, 3 Melaccio.
NOTE: parziali: 1-4, 1-1, 0-2.
Il Barberino viene battuto in casa da uno Scandicci apparso in grande forma. Nel primo tempo a passare in vantaggio è però la formazione di Arcuri: Pineti infatti corona con il gol una bella azione corale generata da Gucci e Neri. Il pareggio degli ospiti arriva poco dopo con un gran tiro di Marranci che, con una castagna dalla distanza, gonfia la rete. A portare in vantaggio la formazione ospite è poi Rocchini che, con un dribbling su due avversari, penetra centralmente e trova lo spazio per il tiro dell'uno a due. La terza rete è nuovamente a firma di Marranci che, da fuori area, va nuovamente alla gran battuta. La prima frazione si conclude con il quarto gol degli ospiti che segnano con Melaccio, bravo a sfondare con la forza la difesa locale. Nella seconda frazione il Barberino torna a segnare, anche stavolta con Pinelli, che approfitta di un'incomprensione tra Martini e Benelli per segnare. Lo Scandicci comunque trova un'altra rete, la doppietta di Melaccio, freddo nella gestione di un contropiede. Nell'ultima frazione a segnare è solo lo Scandicci. Due i timbri: quello della tripletta di Melaccio, bravo ad andarsene in velocità, e quello di Marranci, con la terza bomba del match.
Calciatoripiù: Pineti (Barberino M.); Marranci e Benelli (Scandicci).
BARBERINO M.: Laurenzano, Dougie, Coralli, Gucci, Haberri, Neri T., Pantisano, Pineti, Venturella, Abate. All.: Arcuri M.<br >SCANDICCI: Martini, Dolgopiatoff, Rocchini, Mediolani, Marranci, Lanfranchi, Melaccio, Balloni, Benelli, Rellini. All.: Ceccherini A.<br >
RETI: 2 Pineti, 3 Marranci, Rocchini, 3 Melaccio. <br >NOTE: parziali: 1-4, 1-1, 0-2.
Il Barberino viene battuto in casa da uno Scandicci apparso in grande forma. Nel primo tempo a passare in vantaggio è però la formazione di Arcuri: Pineti infatti corona con il gol una bella azione corale generata da Gucci e Neri. Il pareggio degli ospiti arriva poco dopo con un gran tiro di Marranci che, con una castagna dalla distanza, gonfia la rete. A portare in vantaggio la formazione ospite è poi Rocchini che, con un dribbling su due avversari, penetra centralmente e trova lo spazio per il tiro dell'uno a due. La terza rete è nuovamente a firma di Marranci che, da fuori area, va nuovamente alla gran battuta. La prima frazione si conclude con il quarto gol degli ospiti che segnano con Melaccio, bravo a sfondare con la forza la difesa locale. Nella seconda frazione il Barberino torna a segnare, anche stavolta con Pinelli, che approfitta di un'incomprensione tra Martini e Benelli per segnare. Lo Scandicci comunque trova un'altra rete, la doppietta di Melaccio, freddo nella gestione di un contropiede. Nell'ultima frazione a segnare è solo lo Scandicci. Due i timbri: quello della tripletta di Melaccio, bravo ad andarsene in velocità, e quello di Marranci, con la terza bomba del match.<br ><b>
Calciatoripiù: Pineti (Barberino M.); Marranci e Benelli (Scandicci).</b>