- Esordienti B 2 Fase GIR.I
-
Santa Maria
-
1 - 0
-
Castellana
SANTA MARIA: Scali, Romagnoli, Mazzanti, Pistolesi, Camilli, Malvolti, Fusco, Taddei, Di Falco. Entrati: Raineri, Ragionieri, Mallardo, D'Ettole, Balli. All.: Ferretti - Orsucci.
CASTELLANA: Amah, Landi, Cioni, Manganiello Filippo, Manganiello Lorenzo, Jacu, Barnini, M;irashi, Vaccaro Simone. Entrati: Harrag, Charquoani. All.: Luca Rinaldi.
RETE: Mallardo.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Mallardo-gol, e il Santa Maria vola in classifica nel girone I, dando continuità al bellissimo successo interno della settimana scorsa contro l'Isolotto imponendosi di misura contro la Castellana, al termine di una gara nella quale i padroni di casa hanno creato una gran mole di azioni offensive che però si sono quasi sempre infrante contro l'attenta organizzazione difensiva degli ospiti o sono terminate fuori per imprecisione degli avanti gialloblù. Dopo due frazioni in equilibrio e terminate a reti inviolate, a 3' dal termine dell'ultimo tempo arriva il guizzo vincente di Mallardo, abile nel tap-in vincente dopo un tiro effettuato da Taddei Niccolò e respinto con un grande intervento dal portiere ospite; l'azione era nata da Camilli, che aveva dato il via al veloce contropiede dei ragazzi allenati dai mister Ferretti e Orsucci. Nonostante la sconfitta, alla luce delle tante assenze, buona la prova della Castellana che esce a testa lat dalla difficilissima trasferta odierna mettendo in luce un grande impegno.
Calciatoripiù: Ragionieri, Di Falco e Camilli (Santa Maria); Gregorio Amah (Castellana): ottima la prova del portiere ospite .
SANTA MARIA: Scali, Romagnoli, Mazzanti, Pistolesi, Camilli, Malvolti, Fusco, Taddei, Di Falco. Entrati: Raineri, Ragionieri, Mallardo, D'Ettole, Balli. All.: Ferretti - Orsucci.<br >CASTELLANA: Amah, Landi, Cioni, Manganiello Filippo, Manganiello Lorenzo, Jacu, Barnini, M;irashi, Vaccaro Simone. Entrati: Harrag, Charquoani. All.: Luca Rinaldi.<br >
RETE: Mallardo. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Mallardo-gol, e il Santa Maria vola in classifica nel girone I, dando continuità al bellissimo successo interno della settimana scorsa contro l'Isolotto imponendosi di misura contro la Castellana, al termine di una gara nella quale i padroni di casa hanno creato una gran mole di azioni offensive che però si sono quasi sempre infrante contro l'attenta organizzazione difensiva degli ospiti o sono terminate fuori per imprecisione degli avanti gialloblù. Dopo due frazioni in equilibrio e terminate a reti inviolate, a 3' dal termine dell'ultimo tempo arriva il guizzo vincente di Mallardo, abile nel tap-in vincente dopo un tiro effettuato da Taddei Niccolò e respinto con un grande intervento dal portiere ospite; l'azione era nata da Camilli, che aveva dato il via al veloce contropiede dei ragazzi allenati dai mister Ferretti e Orsucci. Nonostante la sconfitta, alla luce delle tante assenze, buona la prova della Castellana che esce a testa lat dalla difficilissima trasferta odierna mettendo in luce un grande impegno. <b>
Calciatoripiù: Ragionieri, Di Falco e Camilli (Santa Maria); Gregorio Amah (Castellana): </b>ottima la prova del portiere ospite .