- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 0
- Vinci
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Allori, Vinh, Moranti, Scarselli, Ferradini, Pucci, Posarelli, Fontani, Dainelli, Nardini. A disp.: Sabatini, Rigoli, Onorato, Desii, Giacomelli, Abati. All. Fattori.
VINCI: Cinotti, Omar, Bertocchi, Poggiali, Colangelo Luca, Colangelo Lorenzo, Sica, Lapucci, Rossi, Accorsini, Brotini. A disp.: Bellandi, Pisacreta, Francalanci, Duino, Cavallini. All.: Giraldi.
RETE: Posarelli.
Un gol di Posarelli a pochi minuti dalla fine regala a mister Fattori e ai suoi ragazzi i primi tre punti della stagione, riscattando così il passo falso della prima giornata a Malmantile.
La squadra locale ha voglia di riscatto e parte molto determinata, prende in mano la situazione e nel primo tempo sbaglia molto in zona-gol, con Dainelli, Posarelli e Pucci che devono però fare i conti con un super Cinotti, in giornata di grazia. Nel secondo tempo il tema della partita è il solito, il Limite attacca a testa bassa, il Vinci si difende ma fatica a ripartire. Posarelli colpisce un incrocio dei pali, poi lo stesso Posarelli si vede anche annullare un gol. Il gol decisivo arriva a 2' dalla fine, sempre con Posarelli che va via a due difensori sulla sinistra e in diagonale realizza il gol-partita, con la palla che tocca il palo ed entra in porta.
CALCIATORI PIU': Da sottolineare la prova collettiva e il grande impegno profuso dal collettivo Limite e Capraia. Nel Vinci bravissimo Cinotti, in più di una occasione, a salvare il risultato. Bene anche Colangelo Luca e Colangelo Lorenzo.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Allori, Vinh, Moranti, Scarselli, Ferradini, Pucci, Posarelli, Fontani, Dainelli, Nardini. A disp.: Sabatini, Rigoli, Onorato, Desii, Giacomelli, Abati. All. Fattori.<br >VINCI: Cinotti, Omar, Bertocchi, Poggiali, Colangelo Luca, Colangelo Lorenzo, Sica, Lapucci, Rossi, Accorsini, Brotini. A disp.: Bellandi, Pisacreta, Francalanci, Duino, Cavallini. All.: Giraldi.<br >
RETE: Posarelli.
Un gol di Posarelli a pochi minuti dalla fine regala a mister Fattori e ai suoi ragazzi i primi tre punti della stagione, riscattando così il passo falso della prima giornata a Malmantile. <br >La squadra locale ha voglia di riscatto e parte molto determinata, prende in mano la situazione e nel primo tempo sbaglia molto in zona-gol, con Dainelli, Posarelli e Pucci che devono però fare i conti con un super Cinotti, in giornata di grazia. Nel secondo tempo il tema della partita è il solito, il Limite attacca a testa bassa, il Vinci si difende ma fatica a ripartire. Posarelli colpisce un incrocio dei pali, poi lo stesso Posarelli si vede anche annullare un gol. Il gol decisivo arriva a 2' dalla fine, sempre con Posarelli che va via a due difensori sulla sinistra e in diagonale realizza il gol-partita, con la palla che tocca il palo ed entra in porta. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Da sottolineare la prova collettiva e il grande impegno profuso dal collettivo Limite e Capraia. Nel Vinci bravissimo <b>Cinotti</b>, in più di una occasione, a salvare il risultato. Bene anche <b>Colangelo Luca</b> e <b>Colangelo Lorenzo</b>.