- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
- Ponte a Elsa
GINESTRA: Chiarelli, Rondoni, Niane, Mancini, Ramalli, Cipriani, Marsicola Matilde, Biagioli, Marsicola Marco. Entrati: Romanelli, Corsinovi, Borghini, Sanna, Bucci. All.: Sergio Marlazzi.
PONTE A ELSA: Rosi, Beconcini, Paschia, Scattini, Laurenza, Peretti, Fagni, Alesso, Polyszschuk, Zirone, Bellotti, Carboni. All.: Michele Mango.
RETI: Scattini, Zirone, Polyszschuk.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-1.
Dopo il pari sul difficile campo della Florence, un'altra trasferta insidiosa per il Ponte a Elsa, che però torna al successo - dando continuità in termini di risultati positivi al pareggio della settimana scorsa - battendo la Ginestra per tre a zero. Prestazione sottotono da parte dei locali che, a parte un'occasione creata da Romanelli, che nella ripresa va vicino al gol a tu per tu con il portiere avversario, raramente è riuscita a impensierire la compagine di mister Mango. Il campo che porta ancora i segni del maltempo delle settimana precedenti e il forte vento non rendono certo spettacolare la contesa, che si sblocca nella ripresa, quando il Ponte a Elsa - dopo aver fallito alcune occasioni per andare a segno - passa grazie a Scattini, che insacca con un preciso tiro dal limite dell'area avversaria al termine di un veloce contropiede. Poco dopo arriva anche il raddoppio, realizzato da Zirone, bravissimo nel farsi trovare pronto per deviare in rete un preciso cross dalla fascia da parte del compagno Polyszschuk. Nell'ultimo mini-tempo, è proprio Polyszschuk a trovare l'appuntamento con la rete grazie a un tiro dalla media distanza che, insaccandosi in fondo al sacco, fissa il punteggio sul definitivo 0-3.
Calciatoripiù: Ramalli, Rondoni e Biagioli (Ginestra); Zirone e Carbone (Ponte a Elsa).
GINESTRA: Chiarelli, Rondoni, Niane, Mancini, Ramalli, Cipriani, Marsicola Matilde, Biagioli, Marsicola Marco. Entrati: Romanelli, Corsinovi, Borghini, Sanna, Bucci. All.: Sergio Marlazzi.<br >PONTE A ELSA: Rosi, Beconcini, Paschia, Scattini, Laurenza, Peretti, Fagni, Alesso, Polyszschuk, Zirone, Bellotti, Carboni. All.: Michele Mango.<br >
RETI: Scattini, Zirone, Polyszschuk. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-1.
Dopo il pari sul difficile campo della Florence, un'altra trasferta insidiosa per il Ponte a Elsa, che però torna al successo - dando continuità in termini di risultati positivi al pareggio della settimana scorsa - battendo la Ginestra per tre a zero. Prestazione sottotono da parte dei locali che, a parte un'occasione creata da Romanelli, che nella ripresa va vicino al gol a tu per tu con il portiere avversario, raramente è riuscita a impensierire la compagine di mister Mango. Il campo che porta ancora i segni del maltempo delle settimana precedenti e il forte vento non rendono certo spettacolare la contesa, che si sblocca nella ripresa, quando il Ponte a Elsa - dopo aver fallito alcune occasioni per andare a segno - passa grazie a Scattini, che insacca con un preciso tiro dal limite dell'area avversaria al termine di un veloce contropiede. Poco dopo arriva anche il raddoppio, realizzato da Zirone, bravissimo nel farsi trovare pronto per deviare in rete un preciso cross dalla fascia da parte del compagno Polyszschuk. Nell'ultimo mini-tempo, è proprio Polyszschuk a trovare l'appuntamento con la rete grazie a un tiro dalla media distanza che, insaccandosi in fondo al sacco, fissa il punteggio sul definitivo 0-3. <b>
Calciatoripiù: Ramalli, Rondoni e Biagioli (Ginestra); Zirone e Carbone (Ponte a Elsa).</b>