- Giovanissimi B GIR.D
- Academy Porcari
-
0 - 0
- Margine Coperta
AC.PORCARI: Belcrei, Del re, Maliziola, Matjani, Fusco, Giannini, Menesini, Nesimi, Lombardo, Bianchi, Iannello. A disp.: Sposato, Orlandini, Bernacchi, Giovacchini, Angeli. All.: Nardi.
MARGINE COPERTA: Bertini, Alessiani, Benedetti, Drca, Ieropoli, Luporini, Mema, Perillo, Tisca, Vanni, Amelia Mirko. A disp.: Conti, Gabadoni, Moretti, Toma, Focosi F., Grazzini. All.: Limetti.
ARBITRO: Devinciente di Lucca.
Partita tosta quella che si è svolta al comunale di Porcari, non è stata bella qualitativamente, ma dal punto di vista dell'intensità è stata grandiosa. Primo tempo equilibrato con alcuni sprazzi del Margine che a metà primo tempo sbaglia una ghiottissima occasione con Ieropoli a tu per tu con Belcrei, calciando a lato. Il porcari si rende pericoloso su calcio piazzato: prima Matjani di testa su un bel calcio d'angolo calciato da Nesimi, il portiere respinge e a Giannini non riesce un tap-in semplice; poi a fine primo tempo incredibile incrocio dei pali di Nesimi su una punizione laterale e così il primo tempo si conclude sullo 0-0. Il secondo tempo si apre con il Porcari in avanti, che al 45' protestano per un rigore negato dal direttore di gara. Ancora i locali in avanti su una mischia da calcio d'angolo, Nesimi tira, Bernacchi tocca la palla e la mette in rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Negli ultimi dieci minuti torna pericoloso il Margine con alcune occasioni, soprattutto da cross sul fondo ma gli attaccanti ospiti non hanno mai trovato la deviazione decisiva. La partita si conclude così sullo 0-0, al termine di un match combattuto, complimenti ad entrambe le squadre che si sono rese protagoniste fin qui di un bellissimo campionato, giocato ad alti livelli.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Ac. Porcari citiamo le ottime prestazioni offerte da Matjani, il più piccolo tra i ventidue in campo ma l'ha presa sempre lui, senza perdere nemmeno un contrasto, giocando un match tecnicamente perfetto, senza sbagliare neanche un passaggio; Del re, che ha dimostrato grinta da vendere, un muro sulla fascia destra. Per gli ospiti del Margine Coperta citiamo le belle prove fornite da Tisca e Ieropoli.
AC.PORCARI: Belcrei, Del re, Maliziola, Matjani, Fusco, Giannini, Menesini, Nesimi, Lombardo, Bianchi, Iannello. A disp.: Sposato, Orlandini, Bernacchi, Giovacchini, Angeli. All.: Nardi.<br >MARGINE COPERTA: Bertini, Alessiani, Benedetti, Drca, Ieropoli, Luporini, Mema, Perillo, Tisca, Vanni, Amelia Mirko. A disp.: Conti, Gabadoni, Moretti, Toma, Focosi F., Grazzini. All.: Limetti.<br >
ARBITRO: Devinciente di Lucca.
Partita tosta quella che si è svolta al comunale di Porcari, non è stata bella qualitativamente, ma dal punto di vista dell'intensità è stata grandiosa. Primo tempo equilibrato con alcuni sprazzi del Margine che a metà primo tempo sbaglia una ghiottissima occasione con Ieropoli a tu per tu con Belcrei, calciando a lato. Il porcari si rende pericoloso su calcio piazzato: prima Matjani di testa su un bel calcio d'angolo calciato da Nesimi, il portiere respinge e a Giannini non riesce un tap-in semplice; poi a fine primo tempo incredibile incrocio dei pali di Nesimi su una punizione laterale e così il primo tempo si conclude sullo 0-0. Il secondo tempo si apre con il Porcari in avanti, che al 45' protestano per un rigore negato dal direttore di gara. Ancora i locali in avanti su una mischia da calcio d'angolo, Nesimi tira, Bernacchi tocca la palla e la mette in rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Negli ultimi dieci minuti torna pericoloso il Margine con alcune occasioni, soprattutto da cross sul fondo ma gli attaccanti ospiti non hanno mai trovato la deviazione decisiva. La partita si conclude così sullo 0-0, al termine di un match combattuto, complimenti ad entrambe le squadre che si sono rese protagoniste fin qui di un bellissimo campionato, giocato ad alti livelli. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Ac. Porcari citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Matjani</b>, il più piccolo tra i ventidue in campo ma l'ha presa sempre lui, senza perdere nemmeno un contrasto, giocando un match tecnicamente perfetto, senza sbagliare neanche un passaggio;<b> Del re,</b> che ha dimostrato grinta da vendere, un muro sulla fascia destra. Per gli ospiti del Margine Coperta citiamo le belle prove fornite da <b>Tisca </b>e <b>Ieropoli</b>.