- Allievi B GIR.C
- Poggio a Caiano
-
0 - 0
- Prato Nord
POGGIO A CAIANO: Fosi, Fissi, Lombardi, Manfredi, Cappellini, Spinelli, Senese, D'Amato, Moccia Marco, Crabu, Parretti. A disp.: Bartolini, Baldini, Oughazzaf, Agnolucci, Moccia Andrea, Vinattieri, Frosini. All.: Marco Miedico.
PRATO NORD: Gori, Colombi, Bettarini, Nichi, Chtouki, Barni, Rafanelli, Balestri, Raimo, Greco, Mottola. A disp.: Londi, Battiston, Celotto, Ballerini. All.: Ivan Mattiaccio.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
Finisce senza reti la sfida del Martini tra i padroni di casa ed il Prato Nord. Match teso, molto nervoso e con poco gioco e la necessità di molti interventi da parte del direttore di gara. Partono forte i ragazzi di mister Mattiaccio che costruiscono subito due ghiotte palle gol con Greco che prima calcia lambendo l'incrocio, poi prova il tiro a giro che finisce fuori di un soffio. Gli ospiti insistono, tenendo molto alto il loro baricentro, e creano ancora una palla gol su calcio d'angolo con Mottola che manca il tocco da distanza ravvicinata. I medicei non riescono a controbattere con trame organizzate e danno sfogo alla loro pericolosità soltanto su calcio piazzato con D'Amato e Cappellini che sollecitano l'attenzione di Gori. Nella ripresa il match è ancora più nervoso. Dopo un avvio promettente del Prato Nord, il signor Masuzzo espelle Spinelli, reo di un fallo di reazione nei confronti di Greco. Sulla susseguente punizione lo stesso Greco impegna severamente Fosi che tocca sulla traversa con il pallone che poi finisce fuori. La risposta del Poggio a Caiano è, anche in questa circostanza, affidata ad un calcio di punizione con D'Amato che colpisce in pieno il montante. Nel finale ghiotta palla gol per Mottola che si presenta da solo davanti a Fosi che lo ipnotizza e sventa la minaccia. Ancora scintille negli ultimi minuti con seconda espulsione per Lombardi e doppio giallo per Rafanelli, Si finisce in nove contro dieci senza reti.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Senese, negli ospiti, rosso a parte, proprio Rafanelli.
POGGIO A CAIANO: Fosi, Fissi, Lombardi, Manfredi, Cappellini, Spinelli, Senese, D'Amato, Moccia Marco, Crabu, Parretti. A disp.: Bartolini, Baldini, Oughazzaf, Agnolucci, Moccia Andrea, Vinattieri, Frosini. All.: Marco Miedico.<br >PRATO NORD: Gori, Colombi, Bettarini, Nichi, Chtouki, Barni, Rafanelli, Balestri, Raimo, Greco, Mottola. A disp.: Londi, Battiston, Celotto, Ballerini. All.: Ivan Mattiaccio.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
Finisce senza reti la sfida del Martini tra i padroni di casa ed il Prato Nord. Match teso, molto nervoso e con poco gioco e la necessità di molti interventi da parte del direttore di gara. Partono forte i ragazzi di mister Mattiaccio che costruiscono subito due ghiotte palle gol con Greco che prima calcia lambendo l'incrocio, poi prova il tiro a giro che finisce fuori di un soffio. Gli ospiti insistono, tenendo molto alto il loro baricentro, e creano ancora una palla gol su calcio d'angolo con Mottola che manca il tocco da distanza ravvicinata. I medicei non riescono a controbattere con trame organizzate e danno sfogo alla loro pericolosità soltanto su calcio piazzato con D'Amato e Cappellini che sollecitano l'attenzione di Gori. Nella ripresa il match è ancora più nervoso. Dopo un avvio promettente del Prato Nord, il signor Masuzzo espelle Spinelli, reo di un fallo di reazione nei confronti di Greco. Sulla susseguente punizione lo stesso Greco impegna severamente Fosi che tocca sulla traversa con il pallone che poi finisce fuori. La risposta del Poggio a Caiano è, anche in questa circostanza, affidata ad un calcio di punizione con D'Amato che colpisce in pieno il montante. Nel finale ghiotta palla gol per Mottola che si presenta da solo davanti a Fosi che lo ipnotizza e sventa la minaccia. Ancora scintille negli ultimi minuti con seconda espulsione per Lombardi e doppio giallo per Rafanelli, Si finisce in nove contro dieci senza reti. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Senese</b>, negli ospiti, rosso a parte, proprio <b>Rafanelli</b>.