- Allievi B GIR.C
- Margine Coperta
-
4 - 0
- Virtus Comeana
MARGINE COPERTA: Rossi, Consani, Pizzolante, Martinelli T., Benedetti, Martinelli E., De Stefano, Martini, Noto, Cheloni, Stringari. A disp.: Vezzosi, Faraglia, Sancredi, Sodini. All.: Corrado.
VIRTUS COMEANA: Gjergji, Sarti, Serafino, Ceccatelli, Di Blasi, Laus, Tani, Bettarel, Arcorio, Leoni, Di Lella, Sicari. All.: Mayer.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
RETI: 10' e 20' Stringari, 35' Martini, 60' Sancredi.
Vittoria interna per il Margine Coperta che supera per 4-0 la Virtus Comeana, al termine di una sfida a senso unico, dominata dai locali. Partita chiusa già nel primo tempo per i padroni di casa che chiudono avanti la prima frazione di gioco con il parziale di 3-0, grazie alla bella doppietta personale messa a referto da Stringari, con l'1-0 insaccato in tap-in da due passi dopo una traversa colpita da Noto e così anche il raddoppio. Il gol firmato da Martini con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un corner, che insacca il 3-0 sul quale si va al riposo. Nella ripresa arriva il gol di Sancredi al 60', che insacca direttamente da calcio di punizione, che fissa il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine guidata da mister Corrado. Calciatorepiù: Per i padroni di casa del Margine Coperta citiamo l'ottima prestazione offerta da Stringari, autore di una bella doppietta personale.
MARGINE COPERTA: Rossi, Consani, Pizzolante, Martinelli T., Benedetti, Martinelli E., De Stefano, Martini, Noto, Cheloni, Stringari. A disp.: Vezzosi, Faraglia, Sancredi, Sodini. All.: Corrado.<br >VIRTUS COMEANA: Gjergji, Sarti, Serafino, Ceccatelli, Di Blasi, Laus, Tani, Bettarel, Arcorio, Leoni, Di Lella, Sicari. All.: Mayer.<br >
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.<br >
RETI: 10' e 20' Stringari, 35' Martini, 60' Sancredi.
Vittoria interna per il Margine Coperta che supera per 4-0 la Virtus Comeana, al termine di una sfida a senso unico, dominata dai locali. Partita chiusa già nel primo tempo per i padroni di casa che chiudono avanti la prima frazione di gioco con il parziale di 3-0, grazie alla bella doppietta personale messa a referto da Stringari, con l'1-0 insaccato in tap-in da due passi dopo una traversa colpita da Noto e così anche il raddoppio. Il gol firmato da Martini con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un corner, che insacca il 3-0 sul quale si va al riposo. Nella ripresa arriva il gol di Sancredi al 60', che insacca direttamente da calcio di punizione, che fissa il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine guidata da mister Corrado. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa del Margine Coperta citiamo l'ottima prestazione offerta da <b>Stringari</b>, autore di una bella doppietta personale.