- Esordienti GIR.L
- Sesto 2010
-
0 - 8
- Rignanese
SESTO CALCIO 2010: Paoli, Calosi, Vogli, Porcello, Sarri, Cigna, Pomini, Visi, Volponi, Biolo, Parashiv. Entrati: Conti A., Oriani, Conti T., Nanni. All.: Massimiliano Matteuzzi-Marco Tommasi.
RIGNANESE: Quintavalli, Berti, Coli, Nocentini F., Nocentini M., Bartolozzi, Zoni, Morandini, Focardi, D'Alessandro, Barbini. Entrati: Vannini, Monti, Burresi, Lorenzini. All.: Mattia Pasqui.
ARBITRO: Lilli di Prato.
RETI:5' e 14' Focardi, 7' e 20' D'Alessandro, 19', 47' e 57' Zoni, 34' Lorenzini.
NOTE: 0-5; 0-1; 0-2.
La Rignanese espugna il Val di Rose di Sesto Fiorentino vincendo tutti e tre i tempi della partita contro la squadra locale. Nel primo tempo i ragazzi di Matteuzzi non hanno saputo contenere la furia degli avversari che con grinta si sono avventati verso la porta di Paoli. Grandi prestazioni quelle di D'Alessandro, Focardi e Zoni che hanno dato continuità e finalizzazione al gioco. Al 5' il vantaggio arriva su un tiro di D'Alessandro respinto da Paoli e centrato da Focardi. Al 7' un assist di Focardi porta al segno l'accorrente D'Alessandro e al 14' i due si scambiano i ruoli e stavolta segna Focardi. Al 19' su tiro di D'Alessandro respinto da Paoli la rete è di Zoni e dopo un minuto ancora D'Alessandro conquista la porta. Dopo aver aspettato il rientro dell'arbitro in campo le due squadre possono riprendere il gioco e il gol decisivo per questo tempo arriva al 34': Lorenzini toglie il pallone al difensore Cigna che era andato in aiuto di Paoli e il tiro finisce in rete. Il Sesto nonostante tutta la buona volontà non riesce a creare azioni importanti e a giocare in attacco. Nel terzo tempo l'indiscutibile protagonista è Zoni che si porta a casa una bella doppietta. Niente da aggiungere sui ragazzi della Rignanese; il Sesto ancora troppo poco incisivo ma con un buon allenamento si può solo migliorare!
Calciatoripiù: Calosi migliore del Sesto, il piccolo difensore non perde mai un contrasto! Per la Rignanese D'Alessandro in assoluto migliore in campo e dotato di qualità tecniche notevoli. Ottime anche le prove di Focardi, Berti e degli altri autori dei gol.
Sara Sgatti
SESTO CALCIO 2010: Paoli, Calosi, Vogli, Porcello, Sarri, Cigna, Pomini, Visi, Volponi, Biolo, Parashiv. Entrati: Conti A., Oriani, Conti T., Nanni. All.: Massimiliano Matteuzzi-Marco Tommasi.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Berti, Coli, Nocentini F., Nocentini M., Bartolozzi, Zoni, Morandini, Focardi, D'Alessandro, Barbini. Entrati: Vannini, Monti, Burresi, Lorenzini. All.: Mattia Pasqui.<br >
ARBITRO: Lilli di Prato.<br >
RETI:5' e 14' Focardi, 7' e 20' D'Alessandro, 19', 47' e 57' Zoni, 34' Lorenzini.<br >NOTE: 0-5; 0-1; 0-2.
La Rignanese espugna il Val di Rose di Sesto Fiorentino vincendo tutti e tre i tempi della partita contro la squadra locale. Nel primo tempo i ragazzi di Matteuzzi non hanno saputo contenere la furia degli avversari che con grinta si sono avventati verso la porta di Paoli. Grandi prestazioni quelle di D'Alessandro, Focardi e Zoni che hanno dato continuità e finalizzazione al gioco. Al 5' il vantaggio arriva su un tiro di D'Alessandro respinto da Paoli e centrato da Focardi. Al 7' un assist di Focardi porta al segno l'accorrente D'Alessandro e al 14' i due si scambiano i ruoli e stavolta segna Focardi. Al 19' su tiro di D'Alessandro respinto da Paoli la rete è di Zoni e dopo un minuto ancora D'Alessandro conquista la porta. Dopo aver aspettato il rientro dell'arbitro in campo le due squadre possono riprendere il gioco e il gol decisivo per questo tempo arriva al 34': Lorenzini toglie il pallone al difensore Cigna che era andato in aiuto di Paoli e il tiro finisce in rete. Il Sesto nonostante tutta la buona volontà non riesce a creare azioni importanti e a giocare in attacco. Nel terzo tempo l'indiscutibile protagonista è Zoni che si porta a casa una bella doppietta. Niente da aggiungere sui ragazzi della Rignanese; il Sesto ancora troppo poco incisivo ma con un buon allenamento si può solo migliorare! <br ><b>
Calciatoripiù: </b><b>Calosi </b>migliore del Sesto, il piccolo difensore non perde mai un contrasto! Per la Rignanese <b>D'Alessandro </b>in assoluto migliore in campo e dotato di qualità tecniche notevoli. Ottime anche le prove di <b>Focardi</b>, <b>Berti </b>e degli altri autori dei gol.
Sara Sgatti