- Esordienti B GIR.A
- Prato Nord
-
1 - 1
- Viaccia
PRATO NORD: Liberati, Blefari, Brigandì, Fiore, Gnan, Gori, Lenzi, Mantellassi, Monnanni, Papa, Petruzzi, Sardi, Savoia. All.: Simone Pastorino.
VIACCIA C.: Cianfano, Salaris, Ruberto, Giraldi, Anzivino, Valenti, Pratesi, Bulla, Muca, Mango, Sivieri. All.: Goffredo Brienza.
RETI: Petruzzi, Ruberto.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Partita maschia al campo del Prato Nord nella quale i padroni di casa partono subito bene in vantaggio con un bellissimo colpo di testa da calcio d'angolo con Petruzzi (unico tiro in porta di tutta la partita per i padroni di casa). Dopo circa dieci minuti la squadra di mister Brienza si sblocca: è sempre da corner calciato benissimo da Giraldi che il solito Ruberto è il più veloce di tutti a buttarsi sul pallone ed insaccare con un bel colpo di testa. Il secondo tempo inizia con la solita trama: i ragazzi di mister Brienza, messi bene in campo, conducono il gioco chiudendo il Prato Nord nella propria metà campo e il portiere di casa salva con uno splendido scatto di reni il tiro a pallonetto da fuori area di Valenti. E' un assedio alla porta dei padroni di casa che però riescono sempre a cavarsela. Il terzo tempo non cambia trama: sempre il Viaccia a condurre il gioco, spezzettato dai numerosi falli. A cinque minuti dalla fine da segnalare il tiro che finisce alto di pochi centimetri con il portiere superato da parte di Pratesi che si divora il goal che avrebbe chiuso i conti.
Calciatoripiù. Da segnalare la buona prova del portiere di casa Liberati e dell'ottimo Muca a centrocampo nel Viaccia.
PRATO NORD: Liberati, Blefari, Brigandì, Fiore, Gnan, Gori, Lenzi, Mantellassi, Monnanni, Papa, Petruzzi, Sardi, Savoia. All.: Simone Pastorino.<br >VIACCIA C.: Cianfano, Salaris, Ruberto, Giraldi, Anzivino, Valenti, Pratesi, Bulla, Muca, Mango, Sivieri. All.: Goffredo Brienza.<br >
RETI: Petruzzi, Ruberto.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Partita maschia al campo del Prato Nord nella quale i padroni di casa partono subito bene in vantaggio con un bellissimo colpo di testa da calcio d'angolo con Petruzzi (unico tiro in porta di tutta la partita per i padroni di casa). Dopo circa dieci minuti la squadra di mister Brienza si sblocca: è sempre da corner calciato benissimo da Giraldi che il solito Ruberto è il più veloce di tutti a buttarsi sul pallone ed insaccare con un bel colpo di testa. Il secondo tempo inizia con la solita trama: i ragazzi di mister Brienza, messi bene in campo, conducono il gioco chiudendo il Prato Nord nella propria metà campo e il portiere di casa salva con uno splendido scatto di reni il tiro a pallonetto da fuori area di Valenti. E' un assedio alla porta dei padroni di casa che però riescono sempre a cavarsela. Il terzo tempo non cambia trama: sempre il Viaccia a condurre il gioco, spezzettato dai numerosi falli. A cinque minuti dalla fine da segnalare il tiro che finisce alto di pochi centimetri con il portiere superato da parte di Pratesi che si divora il goal che avrebbe chiuso i conti. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare la buona prova del portiere di casa <b>Liberati </b>e dell'ottimo <b>Muca </b>a centrocampo nel Viaccia.