- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
-
Calenzano
-
3 - 0
-
Paperino San Giorgio
CALENZANO: Caparrini, Baroni, Berretti, Secci, Nocenzi, Corti, Morini, Kazazi, Biancalani, Adriatiku, El Badaoui. Sono entrati: Colomba, Bongianni. All.: Davide Barni.
PAPERINO: Guidi, Pizzicori, Nannini, Guarnieri, Mammoli, Bartolini, Becherucci, Yang, Santoro, Lucchese, Bugetti. Sono entrati: Falco, Contella, Gennari. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Spezzano di Prato.
RETI: Kazazi, Adriatiku, Biancalani.
NOTE. Parziali: 1-0; 0-0; 2-0
Vince con merito il Calenzano di Davide Barni che gioca una valida gara e batte un generoso Paperino, protagonista di una prova generosa e orgogliosa. I padroni di casa nella partita giocata nella tarda mattinata di domenica al Paolo Magnolfi di Calenzano iniziano alla grande, sfiorano il gol in varie occasioni e poi passano in vantaggio grazie alla conclusione vincente messa a segno da Gren Kazazi. Più equilibrato il secondo tempo che si conclude senza reti ed è contrassegnato da azioni pericolose da una parte e dall'altra e dal gioco che si sviluppa prevalentemente nel settore centrale del campo. Netta la superiorità dei padroni di casa nella terza frazione con il raddoppio messo a segno dal vivace e pericoloso Gabriele Biancalani e con la terza e conclusiva segnatura che porta la firma di Erik Adriatiku. Corretto il confronto, ben arbitrato e condotto con decisione e belle giocate da parte delle due squadre.
Calciatoripiù: Adriatiku, Biancalani, Kazazi (Calenzano).
CALENZANO: Caparrini, Baroni, Berretti, Secci, Nocenzi, Corti, Morini, Kazazi, Biancalani, Adriatiku, El Badaoui. Sono entrati: Colomba, Bongianni. All.: Davide Barni.<br >PAPERINO: Guidi, Pizzicori, Nannini, Guarnieri, Mammoli, Bartolini, Becherucci, Yang, Santoro, Lucchese, Bugetti. Sono entrati: Falco, Contella, Gennari. All.: Raffaele Abbate.<br >
ARBITRO: Spezzano di Prato.<br >
RETI: Kazazi, Adriatiku, Biancalani.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 0-0; 2-0
Vince con merito il Calenzano di Davide Barni che gioca una valida gara e batte un generoso Paperino, protagonista di una prova generosa e orgogliosa. I padroni di casa nella partita giocata nella tarda mattinata di domenica al Paolo Magnolfi di Calenzano iniziano alla grande, sfiorano il gol in varie occasioni e poi passano in vantaggio grazie alla conclusione vincente messa a segno da Gren Kazazi. Più equilibrato il secondo tempo che si conclude senza reti ed è contrassegnato da azioni pericolose da una parte e dall'altra e dal gioco che si sviluppa prevalentemente nel settore centrale del campo. Netta la superiorità dei padroni di casa nella terza frazione con il raddoppio messo a segno dal vivace e pericoloso Gabriele Biancalani e con la terza e conclusiva segnatura che porta la firma di Erik Adriatiku. Corretto il confronto, ben arbitrato e condotto con decisione e belle giocate da parte delle due squadre. <b>
Calciatoripiù: Adriatiku, Biancalani, Kazazi </b>(Calenzano).