• Esordienti GIR.D
  • Castelfiorentino
  • 3 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


CASTELFIORENTINO: Taverni, Massetani, Saveri, Righi, Vezzosi, Santini, Koceku, Boumarouan, Arfaioli, Biotti, Bici. Entrati: Mariottini, Baldini, Sarti, Farinella, Pampaloni, Aruta, Calamiello. All.: Cristian Calì.
BELMONTE A.G.: Bordoni, Guidotti, Benedetti, Bianchi, Toni, Cecconi, Gori, Giusti, Topello, Cacciarini, Santoni, Bonanni. All.: Roberto Fanfani.

ARBITRO: Vincenzi sez. di Empoli.

RETI: 2' e 18' s.t. Aruta, 8' s.t. Biotti.
NOTE: p.t. 0-0; s.t. 3-0; t.t. 0-0. Punteggio FIGC 3-2.



Successo meritato per i gialloblù di casa che mantengono l'iniziativa offensiva per larghi tratti del confronto maturando nella frazione intermedia il punteggio complessivo a referto. Primo tempo. All'8' Arfaioli s'invola verso la porta avversaria, la conclusione a tu per tu con Bordoni viene deviata dal portiere avversario e prima che la palla superi la linea di porta viene allontanata da un difensore. Al 18' una conclusione dalla distanza di Boumarouan è ben parata a terra da Bordoni. In avvio di seconda frazione il Castelfiorentino passa in vantaggio. 2', conclusione centrale di Arfaioli, ribatte Bordoni, più svelto di tutti è Aruta che da centro area calcia in porta e segna. All'8' il raddoppio dei locali: palla in diagonale per lo scatto da destra a sinistra di Biotti, la cui conclusione di prima intenzione supera Bordoni infilandosi sotto la traversa. Al 18' arriva anche la terza rete della formazione di casa: traversone di Arfaioli al limite dell'area per l'accorrente Aruta, l'attaccante calcia al volo e batte imparabilmente il portiere ospite. Nella terza frazione il Castelfiorentino gestisce al meglio il risultato senza concedere opportunità agli ospiti; l'iniziativa dei gialloblù produce gran movimento ma scarse risultano le conclusioni a rete, ed il punteggio non cambia più.

CASTELFIORENTINO: Taverni, Massetani, Saveri, Righi, Vezzosi, Santini, Koceku, Boumarouan, Arfaioli, Biotti, Bici. Entrati: Mariottini, Baldini, Sarti, Farinella, Pampaloni, Aruta, Calamiello. All.: Cristian Cal&igrave;.<br >BELMONTE A.G.: Bordoni, Guidotti, Benedetti, Bianchi, Toni, Cecconi, Gori, Giusti, Topello, Cacciarini, Santoni, Bonanni. All.: Roberto Fanfani.<br > ARBITRO: Vincenzi sez. di Empoli.<br > RETI: 2' e 18' s.t. Aruta, 8' s.t. Biotti.<br >NOTE: p.t. 0-0; s.t. 3-0; t.t. 0-0. Punteggio FIGC 3-2. Successo meritato per i giallobl&ugrave; di casa che mantengono l'iniziativa offensiva per larghi tratti del confronto maturando nella frazione intermedia il punteggio complessivo a referto. Primo tempo. All'8' Arfaioli s'invola verso la porta avversaria, la conclusione a tu per tu con Bordoni viene deviata dal portiere avversario e prima che la palla superi la linea di porta viene allontanata da un difensore. Al 18' una conclusione dalla distanza di Boumarouan &egrave; ben parata a terra da Bordoni. In avvio di seconda frazione il Castelfiorentino passa in vantaggio. 2', conclusione centrale di Arfaioli, ribatte Bordoni, pi&ugrave; svelto di tutti &egrave; Aruta che da centro area calcia in porta e segna. All'8' il raddoppio dei locali: palla in diagonale per lo scatto da destra a sinistra di Biotti, la cui conclusione di prima intenzione supera Bordoni infilandosi sotto la traversa. Al 18' arriva anche la terza rete della formazione di casa: traversone di Arfaioli al limite dell'area per l'accorrente Aruta, l'attaccante calcia al volo e batte imparabilmente il portiere ospite. Nella terza frazione il Castelfiorentino gestisce al meglio il risultato senza concedere opportunit&agrave; agli ospiti; l'iniziativa dei giallobl&ugrave; produce gran movimento ma scarse risultano le conclusioni a rete, ed il punteggio non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI