- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Settignanese
-
1 - 1
- Sales
SETTIGNANESE B : Rossi, Dugini, Forte G., Marchetti, Galeotti, Orlandi, Migliorini, Lo Vecchio, Tozzi, Bucaci, Forte L., Valleri, Guerrini, Torelli. All.: Tozzi.
SALES B : De Polo, Pierattini, Raspanti, Suvini, Diana, Marsili, Dancygier, Giacomelli, Bartolini, Guidarelli, Corbelli, Bianchini, Malizia. All.: Mugnaini.
RETI: Guerrini, Bianchini.
NOTE: parziali 0-0; 1-0; 0-1.
Settignanese e Sales conquistano un tempo a testa e chiudono a reti inviolate l'altro, conquistando un pareggio che sembra il risultato più giusto per quanto visto nel corso del match. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a farsi prevalere sull'altra, l'equilibrio regna sovrano e l'unica occasione degna di nota porta la firma di Forte G., ma la conclusione manca di precisione e il punteggio non si sblocca. Si va al primo intervallo sullo 0 a 0. Nella ripresa i locali continuano a premere e, dopo l'occasione di Bianchini tra gli ospiti, passano in vantaggio: è Guerrini a sfruttare lo scambio con Tozzi per entrare in area e freddare in allungo il portiere avversario. Nel terzo ed ultimo parziale, i locali vanno subito vicini al raddoppio con Bucaci. Gli ospiti si risistemano e vanno in rete con il tap-in di Corbelli su tiro di Pierattini, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. È allora Bianchini a sette dalla fine a realizzare il pareggio con una conclusione di collo a mezz'altezza dopo stop e virata ai danni dell'avversario.
Calciatoripiù: Marchetti, Guerrini e Rossi, tra i locali. Bianchini e De Polo tra gli ospiti.
SETTIGNANESE B : Rossi, Dugini, Forte G., Marchetti, Galeotti, Orlandi, Migliorini, Lo Vecchio, Tozzi, Bucaci, Forte L., Valleri, Guerrini, Torelli. All.: Tozzi.<br >SALES B : De Polo, Pierattini, Raspanti, Suvini, Diana, Marsili, Dancygier, Giacomelli, Bartolini, Guidarelli, Corbelli, Bianchini, Malizia. All.: Mugnaini.<br >
RETI: Guerrini, Bianchini.<br >NOTE: parziali 0-0; 1-0; 0-1.
Settignanese e Sales conquistano un tempo a testa e chiudono a reti inviolate l'altro, conquistando un pareggio che sembra il risultato più giusto per quanto visto nel corso del match. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a farsi prevalere sull'altra, l'equilibrio regna sovrano e l'unica occasione degna di nota porta la firma di Forte G., ma la conclusione manca di precisione e il punteggio non si sblocca. Si va al primo intervallo sullo 0 a 0. Nella ripresa i locali continuano a premere e, dopo l'occasione di Bianchini tra gli ospiti, passano in vantaggio: è Guerrini a sfruttare lo scambio con Tozzi per entrare in area e freddare in allungo il portiere avversario. Nel terzo ed ultimo parziale, i locali vanno subito vicini al raddoppio con Bucaci. Gli ospiti si risistemano e vanno in rete con il tap-in di Corbelli su tiro di Pierattini, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. È allora Bianchini a sette dalla fine a realizzare il pareggio con una conclusione di collo a mezz'altezza dopo stop e virata ai danni dell'avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marchetti, Guerrini e Rossi</b>, tra i locali. <b>Bianchini e De Polo</b> tra gli ospiti.