- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Maliseti
-
0 - 1
-
Pieta 2004
MALISETI: Fiscella, Zelano, Da Costa, Bartolotti, Rizzo, Guasti, Limaj, Schicchio, Caggianese, Rinaldi, Candia, Vaccaro. All.: Fabio Montemaggi.
PIETÀ 2004: Mugnaini, Zine, Ballo, Degli Innocenti, Chiriconi, Miele, Pagano, El Mrabti, Livi, Santi P., Santi M., Bonacchi. All.: Andrea Venturi.
RETE: Livi.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-0
Gara equilibrata nel primo tempo, con ripetuti attacchi da entrambe le parti e ben giocata dalle due compagini. Primo tempo che finisce senza reti, ma con alcune belle conclusioni a rete ben parate dagli estremi difensori. Nel secondo tempo Livi sfrutta un'indecisione della difesa e realizza il gol della vittoria: il secondo ed il terzo tempo vivono sul vantaggio ospite. Tante occasioni anche nell'ultimo tempo; protagonista assoluto Pagano, che con la sua velocità ha messo in serio pericolo la retroguardia locale. Al termine di una gara emozionante vince la squadra di mister Venturi ma i complimenti vanno a tutti i ragazzi che hanno ben interpretato la sfida ed hanno dato vita ad una gara vibrante, accesa, ma anche corretta.
Calciatoripiù: Schicchio (Maliseti), Livi, Pagano (La Pietà).
S.R.
MALISETI: Fiscella, Zelano, Da Costa, Bartolotti, Rizzo, Guasti, Limaj, Schicchio, Caggianese, Rinaldi, Candia, Vaccaro. All.: Fabio Montemaggi.<br >PIETÀ 2004: Mugnaini, Zine, Ballo, Degli Innocenti, Chiriconi, Miele, Pagano, El Mrabti, Livi, Santi P., Santi M., Bonacchi. All.: Andrea Venturi.<br >
RETE: Livi.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-0
Gara equilibrata nel primo tempo, con ripetuti attacchi da entrambe le parti e ben giocata dalle due compagini. Primo tempo che finisce senza reti, ma con alcune belle conclusioni a rete ben parate dagli estremi difensori. Nel secondo tempo Livi sfrutta un'indecisione della difesa e realizza il gol della vittoria: il secondo ed il terzo tempo vivono sul vantaggio ospite. Tante occasioni anche nell'ultimo tempo; protagonista assoluto Pagano, che con la sua velocità ha messo in serio pericolo la retroguardia locale. Al termine di una gara emozionante vince la squadra di mister Venturi ma i complimenti vanno a tutti i ragazzi che hanno ben interpretato la sfida ed hanno dato vita ad una gara vibrante, accesa, ma anche corretta. <b>
Calciatoripiù</b>: Schicchio (Maliseti), Livi, Pagano (La Pietà).
S.R.