- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Sorms S.Mauro
-
1 - 1
- Scarperia
SORMS: Donati, Mascritti, Roselli, Ferri, Francioni, Magurno, Bartolucci, Stefanucci, Superbi, Palazzo, Cecconi, Marenni, Matulli. All.: Andrea Bartalucci.
SCARPERIA: Rinaldi, Bettini G., Butan, Ceretelli, Baroni, Chiavacci, Diamante, Menetti, Mazzetti, Romanelli, Stenta, Softic, Stefanelli. All.: Samuele Menetti.
RETI: Palazzo, Diamanti.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
Finisce in perfetta parità tra Sorms e Scarperia, punteggio che pare il più giusto per quanto visto nel corso dei tre tempi di gioco e che rende giustizia al gran impegno profuso da entrambe le squadre. Nel primo tempo sono i locali a farsi preferire per intensità e costruzione di gioco, gli ospiti appaiono un po' intimoriti e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare: è Palazzo a concludere da centro area sul bel traversone dal fondo non lasciando scampo a Rinaldi. Nel finale i padroni di casa avrebbero anche l'opportunità di raddoppiare ma nessuno riesce a mettere dentro sulla mischia in area e Rinaldi disinnesca in bello stile. Nella ripresa gli ospiti reagiscono e, dopo qualche buona azione palla a terra, trovano il pareggio con Diamanti, che sfugge in velocità con una grande azione personale e non lascia scampo all'estremo difensore avversario in uscita. Nell'ultimo parziale, tutte e due le squadre producono il massimo sforzo per conquistare la vittoria, gli ospiti ci provano in paio di circostanze ma sono i locali i più pericolosi nel finale, tanto che Rinaldi è chiamato agli straordinari prima su un bel tiro incrociato e poi due volte in mischia. Alla fine, le difese hanno la meglio sui rispettivi attacchi e la gara si conclude 1-1.
Calciatoripiù: da sottolineare gli enormi progressi del gruppo di casa, che proprio per questo merita un grande plauso colletivo. Bene anche tutto il gruppo dello Scarperia.
SORMS: Donati, Mascritti, Roselli, Ferri, Francioni, Magurno, Bartolucci, Stefanucci, Superbi, Palazzo, Cecconi, Marenni, Matulli. All.: Andrea Bartalucci.<br >SCARPERIA: Rinaldi, Bettini G., Butan, Ceretelli, Baroni, Chiavacci, Diamante, Menetti, Mazzetti, Romanelli, Stenta, Softic, Stefanelli. All.: Samuele Menetti.<br >
RETI: Palazzo, Diamanti.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
Finisce in perfetta parità tra Sorms e Scarperia, punteggio che pare il più giusto per quanto visto nel corso dei tre tempi di gioco e che rende giustizia al gran impegno profuso da entrambe le squadre. Nel primo tempo sono i locali a farsi preferire per intensità e costruzione di gioco, gli ospiti appaiono un po' intimoriti e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare: è Palazzo a concludere da centro area sul bel traversone dal fondo non lasciando scampo a Rinaldi. Nel finale i padroni di casa avrebbero anche l'opportunità di raddoppiare ma nessuno riesce a mettere dentro sulla mischia in area e Rinaldi disinnesca in bello stile. Nella ripresa gli ospiti reagiscono e, dopo qualche buona azione palla a terra, trovano il pareggio con Diamanti, che sfugge in velocità con una grande azione personale e non lascia scampo all'estremo difensore avversario in uscita. Nell'ultimo parziale, tutte e due le squadre producono il massimo sforzo per conquistare la vittoria, gli ospiti ci provano in paio di circostanze ma sono i locali i più pericolosi nel finale, tanto che Rinaldi è chiamato agli straordinari prima su un bel tiro incrociato e poi due volte in mischia. Alla fine, le difese hanno la meglio sui rispettivi attacchi e la gara si conclude 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare gli enormi progressi del gruppo di casa, che proprio per questo merita un grande plauso colletivo. Bene anche tutto il gruppo dello Scarperia.